Home News HP Slate più economico di Apple iPad

HP Slate più economico di Apple iPad

HP Slate più economico di Apple iPadHewlett Packard ha rilasciato qualche dettaglio in più sul suo device HP Slate tablet. Il device avrà le stesse dimensioni e caratteristiche di Apple iPad, ma un costo inferiore.

Secondo quanto rilasciato da Wall Street Journal, la multinazionale americana ha strategicamente aspettato il lancio del terminale Apple iPad, prima di mettere a punto le caratteristiche tecniche, il prezzo e le feature del suo tablet Slate. Le fonti suggeriscono che i dirigenti HP si incontreranno nelle prossime settimane nelle sedi statunitensi e taiwanesi per discutere in maniera approfondita delle versioni HP Slate in programma, del loro prezzo e della configurazione hardware.

HP Slate

Le prime indiscrezioni confermano la presenza di un modulo 3G per la connettività mobile. L'obiettivo di HP è quello di rilasciare un prodotto con dimensioni e specifiche tecniche molto simili ad Apple iPad, ma più economico del terminale dell'azienda di Cupertino che attualmente ha un costo di 629 dollari.

Anche altre aziende come Acer, Dell e Sony stanno progettato il proprio tablet Slate, guardando le mosse della casa della Mela Morsicata. Microsoft, inoltre, sembra impegnato nel suo progetto segreto Courier (un tablet costituito da due schermi), anche se al momento abbiamo solo pochi dettagli su questo device.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy