Home News HP Slate: compatibile con Adobe Flash ed Air

HP Slate: compatibile con Adobe Flash ed Air

HP Slate: compatibile con Adobe Flash ed AirAl contrario di Apple iPad, HP Slate sarà compatibile anche con applicazioni Adobe Flash ed Air. Anche se non conosciamo la data precisa del suo lancio, il tablet HP promette una configurazione hardware di alto livello ed un prezzo economico.

HP Slate tablet è un uno dei curiosi misteri del Web. Da quando Steve Ballmer lo ha mostrato all'inizio di gennaio, in occasione del CES 2010 di Las Vegas, il device della multinazionale americana è comparso solo in alcuni video dimostrativi con la gran parte delle caratteristiche tecniche riservate. In attesa quindi del suo lancio, HP decide di pubblicare due filmati che aiuteranno gli utenti ed i futuri clienti nella comprensione delle sue funzionalità.

Il primo video mostra HP Slate alle prese con alcune applicazioni Adobe Flash ed Air in Windows 7. Non si esclude, dalle ultime informazioni diffuse in Rete, che HP Slate possa integrare un acceleratore hardware, come la scheda Broadcom Crystal HD o una piattaforma Nvidia ION Next Generation. Ricordiamo infatti che il lancio del device HP è previsto entro la prossima estate. Il secondo video invece è un uno spot promozione del dispositivo, in cui potrete apprezzare la versatilità e la comodità del tablet HP.

HP Slate integrerà probabilmente un modulo 3G per la connettività mobile. L'obiettivo della multinazionale americana è quello di rilasciare un prodotto con dimensioni e specifiche tecniche simili ad Apple iPad, ma più economico ed accessoriato del terminale dell'azienda di Cupertino, che attualmente ha un costo di 629 dollari.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy