Home News HP Pre 3: smartphone WebOS 2.2

HP Pre 3: smartphone WebOS 2.2

HP Pre 3: smartphone WebOS 2.2 Dopo HP Touchpad, il tablet WebOS da 9.7 pollici, l'azienda americana rinnova anche la sua offerta nel settore degli smarphone. Ecco le caratteristiche tecniche di HP Pre 3 (aka HP Palm Pre 3).

Accanto ad HP Veer, un mini-smartphone, Hewlett-Packard (HP) ha annunciato anche un altro terminale basato su WebOS e denominato HP Pre 3. Questo modello sarà commercializzato nei prossimi mesi e andrà a sostituire la versione precedente lanciata l'anno scorso, Palm Pre 2. Sottolineamo che, al contrario di Pre 2 introdotto con brand Palm, il nuovo Pre 3 è marchiato con il logo HP. Il nuovo smarrtphone HP Pre 3 vanta un processore Qualcomm MSM8x55 da 1.4GHz e supporta le reti cellulari GSM, HSPA+, CDMA EV-DO.

HP Pre 3

Con queste caratteristiche, HP Pre 3 sarà uno smartphone globale che funzionerà in tutto il mondo. Inoltre, il terminale HP dispone di uno schermo multitouch da 3.58 pollici, con risoluzione di 480 x 800 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus, Flash a LED e capacità di video registrazione a 720p, e fotocamera frontale da 0.3 megapixel (VGA) per le videochiamate. La dotazione è completata da un modulo WiFi 802.11a/b/g/n,  Bluetooth 2.1 + EDR e GPS.

HP Pre 3 può servire da access point per dispositivi wireless multipli per la condivisione del collegamento ad Internet. Il nuovo smartphone HP Pre 3 integra 512MB di memoria RAM, 8GB/16GB di memoria interna, accelerometro, sensore di luce ambientale, di prossimità e bussola digitale. HP Pre 3 possiede una batteria da 1230mAh, connettore per cuffie da 3.5mm e porta microUSB. Come Veer, HP Pre 3 è basato sus sistema operativo WebOS 2.2 e sarà lanciato la prossima estate ad un prezzo non ancora conosciuto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy