Home News HP Pavilion MS215: all-in-one non touch

HP Pavilion MS215: all-in-one non touch

HP Pavilion MS215: all-in-one non touchHP ha annunciato un rinnovo della sua gamma consumer. Le novità includono soluzioni all-in-one touch (HP TouchSmart 300 PC e HP TouchSmart 600) e non-touch (HP Pavilion MS215), e un notebook (HP Pavilion dv8) progettato specificatamente per il gaming e l’entertainment.

HP continua a ridefinire la tecnologia touch con due nuovi TouchSmart PC, HP TouchSmart 300 PC e  HP TouchSmart 600, caratterizzati da forme eleganti e raffinate, funzionalità avanzate e novità nella tecnologia touch. Il primo desktop all-in-one non-touch di HP, HP Pavilion MS215, è stato studiato per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, grazie a una ricca gamma di funzioni racchiuse in uno design ricercato.

HP TouchSmart 600

HP Pavilion MS215 è un pc elegante e ricco di funzionalità in un’unica soluzione: tutto è integrato all’interno dello schermo widescreen 16:9 da 18.5 pollici. Questo PC salva spazio elimina l’ingombro dei cavi e il disordine delle periferiche. Il processore AMD dual-core offre maggiore efficienza e velocità, mentre la scheda grafica discreta NVIDIA opzionale garantisce un'esperienza video ottimale. Il software HP Media Smart facilita l’accesso a musica, film e foto digitali tramite una semplice interfaccia. Le casse stereo Premium producono un suono chiaro e nitido; il microfono e la webcam integrati consentono video chat di qualità con amici e familiari; infine, le capacità di rete wireless offrono facile accesso on-line.

HP Pavilion MS215 è stato progettato con il massimo rispetto per l’ambiente, adoperando meno metallo e plastica rispetto ai tradizionali pc e monitor, e una confezione al 100% riciclabile. Inoltre, tutti i modelli sono certificati ENERGY STAR 5.0 e dotati della tecnologia HP Power Management, per ridurre il consumo di energia. HP Pavilion MS215 sarà disponibile da novembre 2009 al prezzo di €599,00 IVA inclusa.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy