Home News HP Pavilion HDX 9100 Drago e nuovi notebook per Natale

HP Pavilion HDX 9100 Drago e nuovi notebook per Natale

ImageHP Italia ha annunciato il rinnovo completo della gamma di notebook Pavilion, in vista del prossimo Natale. Si va da un tablet convertibile da 12” al mastodontico desktop-replacement HP Pavilion HDX 9100.

Hewlett-Packard Italia ha finalmente ufficializzato le nuove serie di computer portatili consumer HP Pavilion, delle quali i lettori di NotebookItalia conoscono ogni dettaglio ormai da ben due mesi. Si tratta di notebook destinati all'intrattenimento digitale, dotati delle più recenti tecnologie di comunicazione, di webcam e microfono integrati, di software appositamente sviluppati per un impiego multimediale, quale HP QuickPlay per riprodurre film e brani musicali anche "a notebook spento", di un pratico telecomando con tasti di navigazione, nonché dei più recenti processori Intel e AMD.

{multithumb}ImageNuove decorazioni HP Imprint Finish, sulle quali spicca la particolarissima finitura Verve caratteristica del Pavilion DV2600 Special Edition, rendono questi notebook la soluzione perfetta non solo per gli appassionati di tecnologia ma anche per gli amanti del design.
“Con questi notebook eleganti e potenti, HP propone qualcosa di speciale per Natale offrendo una gamma di prodotti e soluzioni in grado di soddisfare le richieste più svariate, in base ai gusti e all’età dei consumatori”, è stato il commento di Massimo Valle, Consumer Notebook Area Category Manager Personal Systems Group di HP Italia.

I nuovi PC portatili HP prevedono numerose opzioni e software per la sicurezza, in grado di proteggerli da manomissioni fisiche e virtuali. Il lettore d’impronte digitali e la relativa utility, ad esempio, consentono l’accesso a tutti i programmi protetti solo a chi ha precedentemente registrato la propria impronta.

Iniziamo dunque la nostra carrellata sugli ultimi computer portatili HP Pavilion, preavvisandovi che potrete trovare interessanti approfondimenti nelle notizie correlate a ciascuna serie.

Ideale per chi viaggia spesso e chi ama la praticità senza trascurare lo stile, HP Pavilion tx1300 combina l’elegante finitura HP Imprint con uno schermo da 12,1 pollici ruotabile di 180 gradi, con tecnologia HP BrightView.  In questo modo è possibile trasformare il notebook in un tablet PC sulqualescrivere attraverso un comodo stilo. Il peso è di soli 1,9 Kg.

  • Il nuovo HP Pavilion dv2600 da 14” è disponibile in due versioni, a partire da €1,199 IVA inclusa.

HP Pavilion dv2600 con elegante finitura nera ultra lucida HP Radiance Imprint è un PC irrinunciabile per gli utenti attenti allo stile e alla ricerca delle tecnologie più avanzate. I modelli di questa nuova serie sono dotati di display widescreen da 14,1” con tecnologia HP BrightView e montano processori Intel Core 2 Duo oltre a un hard disk da 250 GB.

HP Pavilion dv2600 vanta altoparlanti stereo di alta qualità e webcam integrata HP ad elevata sensibilità. Supporta, inoltre, molteplici opzioni per la connettività tra cui il Wi-Fi 802.11n e Bluetooth.

HP Pavilion dv6600, dotato anch'esso di finitura HP Radiance e di un design dalle linee arrotondate, combina tutta la potenza di un desktop e la praticità di un notebook a funzioni di digital entertainment avanzate. Perfetto sia per il lavoro che per il tempo libero, il notebook di fascia media HP Pavilion dv6600 è dotato di display widescreen HP BrightView da 15,4” e dei più recenti processori AMD e Intel con tecnologia mobile.

Caratterizzata da un elegante chassis nero ultra lucido, la nuova serie HP Pavilion dv9600 è progettata per i clienti più esigenti alla ricerca di funzioni multimediali avanzate e performance comparabili a quelle di un desktop. Il suo design moderno include un display widescreen da 17” con tecnologia HP BrightView e un controller grafico dedicato Nvidia GeForce 8600M per rendere il gioco un’esperienza realistica, mentre le porte audio SPDIF agevolano il collegamento ai sistemi stereo e Home Theater di casa. Gli innovativi processori AMD e Intel con tecnologia mobile consentono, inoltre, di elaborare con estrema facilità anche le applicazioni più impegnative. Fiore all’occhiello della nuova serie di notebook HP è il modello HP Pavilion dv9695el che vanta 4GB di RAM e processore Intel Core 2 Duo T7700: lo “stato dell’arte” in ambito di notebook per utenti consumer.

Grazie a tecnologie avanzate per l’intrattenimento digitale e applicazioni multimediali combinate alla potenza e alle prestazioni di un desktop, HP Pavilion HDX9100 è la soluzione perfetta per gli appassionati di cinema e giochi. Caratterizzato da una finitura nera ultra lucida con un esclusivo motivo HP Imprint, questo nuovo PC dispone del più ampio display della gamma mobile di HP e si propone con un aspetto attuale e di tendenza, perfettamente in linea con lo stile dei gadget di lusso a cui si ispira.

HP Pavilion HDX9100 è dotato di display widescreen regolabile da 20,1” con tecnologia HP Ultra BrightView, altoparlanti Altec Lansing con HP Triple Bass Reflex Sub-Wolfer e processori ad alte prestazioni Intel Core 2 Duo. Il sintonizzatore TV digitale integrato e il telecomando multifunzione in dotazione garantiscono un’esperienza multimediale di altissimo livello. Comunicare non è mai stato così facile grazie alla webcam regolabile dotata di tecnologia per riprendere le immagini in condizioni di scarsa luce e ai microfoni dual-array.

ImageIdeale per coloro che desiderano utilizzare il proprio computer ovunque si trovino, HP Notebook QuickDock consente l’accesso immediato a tutti i più comuni tipi di periferiche. HP xb3000 Notebook Expansion Base, invece, è un laptop stand che solleva i notebook HP e consente di collocarli nella posizione ottimale mantenendo ben salde le connessioni alle periferiche. Entrambi i prodotti sono dotati di porte component video, composite video e S-video così da permettere l’integrazione dei notebook HP in qualsiasi ambiente domestico. Il sintonizzatore HP TV, infine, trasforma i notebook HP in apparecchi televisivi e videoregistratori personali.

Per chi vuole portare con sé i propri file personali, come musica, foto e film, HP propone due famiglie di hard disk esterni: HP Personal Media Drive, che offre fino a 500 GB di spazio di archiviazione, e HP Pocket Media Drive da160 GB.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy