Home News HP Pavilion dv8: notebook Full HD in Italia

HP Pavilion dv8: notebook Full HD in Italia

HP Pavilion dv8: notebook Full HD in ItaliaHP ha annunciato il nuovo notebook HP Pavilion dv8 dedicato all’intrattenimento, che si caratterizza per il display full HD da 18.4 pollici con tecnologia HP Ultra BrightView Infinity e risoluzione 1920 x 1080dpi.

Il sensazionale schermo di HP Pavilion dv8, combinato a sintonizzatore TV integrato, lettore di dischi Blu-ray, Altoparlanti Altec Lansing con sub-woofer integrato e Dolby Home Theater, offre audio e video di qualità elevata per un’esperienza entertainment senza pari. L’elegante finitura HP Espresso Imprint e la superficie antigraffio in metallo liquido aggiungeranno un tocco di stile a qualsiasi stanza della casa. HP Pavilion dv8 include la rivoluzionale HP Long Life Battery, alimentata dalle celle Sonata di Boston-Power, che supportano più di 1,000 ricariche, con una durata da tre a cinque volte superiore rispetto alle batterie tradizionali agli ioni di litio.

HP Pavilion dv8

HP Long Life Battery offre anche notevoli vantaggi a livello ambientale, come l’esigenza di sostituire le batterie meno frequentemente, e la minore necessità di smaltimento. Inoltre è l’unica batteria ad aver ottenuto la certificazione Nordic Ecolabel. Il processore Intel Core i7 e la scheda grafica NVIDIA GeForce GT 230M (fino a 2815 MB di memoria grafica totale con 1 GB DDR3 dedicato), così come la memoria DDR3, garantiscono la potenza adatta alle diverse esigenze di intrattenimento.

HP Pavilion dv8
 
HP Pavilion dv8 

In aggiunta al nuovo HP Pavilion dv8, HP ha inoltre annunciato diversi aggiornamenti tecnologici per i suoi notebook HP Pavilion dv6 e HP Pavilion dv7. Sia HP Pavilion dv6, il modello da 15.6 pollici, che il più grande HP Pavilion dv7 da 17.3 pollici, offriranno agli utenti la possibilità di scegliere tra il processore Intel Core i7 e quello AMD Turion II ultra Dual Core. HP Pavilion dv8, dv7 e dv6 saranno disponibili dal 22 ottobre 2009 al prezzo rispettivamente di 1.699 euro, 999 euro e 599 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy