Home News HP Pavilion dv6z da 16 pollici con AMD Puma

HP Pavilion dv6z da 16 pollici con AMD Puma

HP Pavilion dv6z da 16 pollici con AMD PumaHewlett-Packard ha lanciato nel mercato statunitense la sua nuova linea di computer portatili Pavilion dv6z con diagonale da 16 pollici: basati su piattaforma AMD Puma, potranno essere equipaggiati con grafica ATI Mobility Radeon HD4530 o HD4650 dedicata.

HP rilascia negli USA una nuova proposta per l'intrattenimento digitale economico con diagonale di 16 pollici: si tratta di Pavilion dv6z, soluzione configurabile basata su piattaforma AMD Puma, che avrà un prezzo di partenza pari a 599 dollari. Differentemente dai notebook HP Pavilion dv6 attualmente in commercio, che si avvalgono di una diagonale da 15.6 pollici, HP Pavilion dv6z dovrebbe offrire una diagonale di 16 pollici reali su display con rapporto di forma da 16:9 e risoluzione di 1366x768 pixel WXGA HD, opzionalmente disponibile in versione "Infinity Glass" frameless.

HP Pavilion dv6z

Le configurazioni più economiche proporranno un comparto grafico integrato ATI Mobility Radeon HD3200 a memoria condivisa su chipset AMD RS780M, che potrà essere affiancato opzionalmente dalle soluzioni discrete ATI Mobility Radeon HD4530 ed HD4650 di ultima generazione. Il sistema supporterà fino ad 8GB di memoria RAM DDR2, ed hard disk SATA con capienza massima pari a 500GB. E' prevista anche una opzione per il drive Blu-Ray combo. La dotazione di connettività ed interfacce è praticamente equivalente a quella dei più recenti modelli della famiglia HP Pavilion consumerdi simile stazza.

Saranno infatti disponibili una uscita video HDMI, quattro porte USB 2.0, uno slot Express Card, un Card Reader 5in1, una porta Firewire (solo su modelli con grafica dedicata), ed opzioni per la connettività WiFi 802.11g od 802.11n e Bluetooth. HP Pavilion dv6z sarà disponibile con le nuove finiture "Espresso Black" e "Moonlight White", ed avrà un peso complessivo di 2.85Kg con batteria standard da 6 celle agli ioni di litio.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy