ImageIl nuovo notebook a tiratura limitata HP Pavilion dv6785el Special Edition sara' caratterizzato da una inedita finitura Imprint Finish Sprout rossa e dai processori Intel Penryn mobile.


Una delle più importanti anticipazioni rivelate nel corso dell'intervista a Massimo Valle, Consumer Notebook Area Category Manager, Personal Systems Group di HP Italia, è l'introduzione di un nuovo modello di notebook in edizione a tiratura limitata, HP Pavilion dv6785 Special Edition, che abbiamo già potuto ammirare in anteprima al Consumer Electronics Show (CES 2008) di Las Vegas, lo scorso mese di Gennaio.

Ciò che distinguerà questo notebook Pavilion da 15.4 pollici (WXGA) dal gruppo dei notebook mainstream dedicati al pubblico consumer, è senza dubbio la sua speciale livrea rossa, caratterizzata dalla nuova finitura HP Imprint Sprout (denominata Thrive oltreoceano).

Image 

Per quanto cerchiamo di ripercorrere a ritroso l'evoluzione dell'offerta di notebook HP Pavilion, non riusciamo a ricordare nessun altro modello con cover rosso. HP Pavilion dv6785el Special Edition sarebbe, quindi, una novità assoluta nel listino mobile del PC vendor americano.

Per ora le informazioni sulla configurazione hardware sono molto limitate e possiamo solo anticiparvi che il nuovo HP Pavilion dv6700 Special Edition avrà una dotazione al top, composta da un processore Intel Penryn, 4 GB di memoria e disco rigido SATA da 250 GB a 5400rpm. Esso vanterà, inoltre, un mouse Wi-Fi con sensore laser e una custodia coordinata, come tutte le serie di computer portatili HP in edizione limitata.

Image 

Considerando che tutti i modelli della famiglia HP Pavilion dv6700 sono equipaggiati con una scheda Nvidia GeForce 8400M GS con 256MB di memoria dedicata, molto probabilmente anche questo modello potrà integrare una soluzione grafica simile. Non mancheranno un masterizzatore DVD, connettività wireless, Modem 56K, LAN 10/100, così come una webcam integrata, tre porte USB, ExpressCard, HDMI, VGA ed S-Video.

In un peso di circa 3Kg e con sistema operativo Windows Vista, il Pavilion dv6785 Special Edition Sprout sarà disponibile a partire dal prossimo mese di Marzo. Per ora non ci sono ulteriori informazioni sulla configurazione e sul prezzo di listino; non mancheremo di informarvi appena ci saranno aggiornamenti.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti