Home News HP Pavilion dv6 Rossignol per sportivi

HP Pavilion dv6 Rossignol per sportivi

HP Pavilion dv6 Rossignol per sportivi HP Pavilion dv6 Rossignol è la nuova gamma di notebook da 15.6 pollici dedicata a donne e uomini sportivi. Il prezzo di partenza è di 699 euro, con disponibilità a gennaio 2011.

Se siete amanti o praticate gli sport invernali, il nome Rossignol dovrebbe esservi familiare. Rossignol, azienda specializzata nelle attrezzature ed equipaggiamenti per sport invernali, ha stretto un accordo con HP, che prevede il lancio per l'inverno 2011 di una coppia di notebook in edizione limitata, pensata appunto per le donne e gli uomini sportivi, semplici appassionati o professionisti di sport sulla neve. La gamma prende il nome di HP Pavilion dv6 Rossignol.

HP Pavilion dv6 Rossignol

HP Pavilion dv6 Rossignol

Come l'intera famiglia Pavilion dv6, anche il computer portatile HP Pavilion dv6 Rossignol dispone di una schermo a LED HP Brightview da 15.6 pollici di diagonale. Il processore installato è un modello Intel Core i5, affiancato da un hard disk da 500GB, masterizzatore DVD e sistema operativo Windows 7. La dotazione tecnica di HP Pavilion dv6 Rossignol è quindi comune alla serie di notebook mainstream della multinazionale americana, distinguendosi esclusivamente per le decorazioni, il design ed alcune funzioni.

HP Pavilion dv6 Rossignol

HP Pavilion dv6 Rossignol

Essendo infatti dedicati agli amanti di sport invernali, il nuovo  HP Pavilion dv6 Rossignol offre tecnologie e funzionalità per condividere tra gli utenti la passione sportiva o esperienze dirette. HP ha previsto due versioni: lo stile Attraxion VIII Echo per le donne e Freeride S7 per gli uomini. HP Pavilion dv6 Rossignol sarà disponibile a gennaio in Europa ad un prezzo di partenza di 699 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy