Home News HP Pavilion dv4 e dv5 Special Edition in USA!

HP Pavilion dv4 e dv5 Special Edition in USA!

HP Pavilion dv4 e dv5 Special EditionNuove speciali finiture in arrivo per i notebook Pavilion dv4 da 14.1 pollici e dv5 da 15.4 pollici: i modelli americani dv4t e dv5t SE si avvarranno di display HP Infinity Brightview, unitamente alle nuove fantasie Renewal e Intensity.

Durante l'ultima intervista rilasciata a Notebookitalia, Massimo Valle di HP Italia ci ha anticipato che gli sforzi dell'azienda si sarebbero concentrati sulla ricerca e lo sviluppo per le soluzioni mobile di ultima generazione, mentre le versioni special edition dei notebook sarebbero state rimandate, probabilmente in previsione di un lancio natalizio. Arrivano tuttavia in largo anticipo rispetto alle previsioni nuove entusiasmanti fantasie, limitatamente (per adesso) al mercato USA, per i notebook consumer HP Pavilion dv4t da 14.1 pollici ed HP Pavilion dv5t da 15.4 pollici.

HP Pavilion dv4 special edition
pavilion dv4se 

Pur essendo consapevoli che mai in passato una configurazione hardware dei modelli americani sia stata fedelmente trasportata nel mercato italiano, non possiamo fare a meno di notare l'esclusività dei modelli dv4tse e dv5tse (Special Edition), che oltre ad avvalersi delle nuove finiture, offrono all'utente componentistica di ottimo livello, e naturalmente la versione HP Infinity Brightview del display.

HP Pavilion dv5

HP Pavilion dv5tse si avvarrà di un disco da 400GB, drive Blu-Ray opzionale e grafica integrata su piattaforma Intel Centrino 2 (a partire da 949 dollari), mentre HP Pavilion dv4tse integrerà un controller video dedicato Nvidia GeForce 9200M GS, 4GB di memoria RAM DDR2 e connettività WWAN opzionale (a partire da 1099 dollari). Quest'ultimo sarà disponibile anche in variante AMD Puma based.

Pavilion dv5se

A parità di caratteristiche hardware con i modelli standard tuttavia, l'impiego della speciale finitura avrà un peso di circa 150 dollari in più sul prezzo finale. Come al solito Hewlett-Packard riesce a lasciarci a bocca aperta, ideando due livree esclusive veramente affascinanti, che non soltanto ricoprono la cover del notebook, ma l'intero poggiapolsi, con un effetto veramente avvolgente. Il modello da 14.1 pollici mette in campo la finitura "HP Intensity Imprint Finish", che riprende un motivo ispirato alle spumose onde marine, mentre con il modello da 15.4 pollici sarà disponibile la finitura "HP Renewal Imprint Finish", ispirata ai rami e le foglie, che simboleggia il ringiovanimento e la crescita.


Come da tradizione, saranno disponibili gli accessori in coordinato come il mouse o la borsa da trasporto. In attesa che le proposte Special Edition vengano introdotte anche in Italia, possiamo guardare in anteprima i video elaborati da HP.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
tutti bellissimi questi special edition ma dovrebbero costare minimo 200€ in meno o almeno montare una scheda video decente (da 9600gs in su)  
0

Crono

ottobre 07, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy