HP Pavilion dv3 touchscreen, dm1 e dv8 in arrivoHP sarebbe pronta al rilascio di uno nuovo tris di notebook. Per la stagione invernale, gli utenti potranno acquistare HP Pavilion dv3 con schermo touchscreen, Pavilion dm1 con Intel CULV e Pavilion dv8 con Intel Core i7.

Il catalogo per la stagione invernale 2009/2010 dei dispositivi HP è stato svelato a sorpresa dai nostri colleghi di Engadget , i quali ci offrono interessanti informazioni sulle novità in programma. Tra i notebook in arrivo, segnaliamo la presenza di un nuovo computer portatile touchscreen, un notebook basato su piattaforma CULV e i primi desktop-replacement dotati di processori Intel Core i7. Il popolare HP Pavilion dv3 con TouchSmart integrerà uno schermo LCD da 13.3 pollici, con risoluzione di 1.366x768 pixel, e tecnologia touchscreen.

HP Pavilion dv3 con TouchSmart
 
HP Pavilion dm1 

La dotazione sarà completata da un hard disk da (fino a) 500GB, fino a 8GB di memoria RAM e scheda grafica Nvidia GeForce 105M. Il notebook dotato di piattaforma Intel CULV sarà un ultraportatile da 11.6 pollici, HP Pavilion dm1, con Windows 7, hard disk da (fino a) 500GB e 5GB di memoria RAM. Secondo quanto dichiarato da HP, Pavilion dm1 avrà un'autonomia massima di 9 ore consecutive con una batteria standard, un masterizzatore DVD esterno e sue colorazioni per la cover, bianca e nera. Per conoscere maggiori dettagli sul Pavilion dm1, vi consigliamo di leggere questa nostra precedente notizia.

HP Pavilion dv8 con Core i7

Per concludere, il desktop-replacement HP Pavilion dv8 da 18.4 pollici avrà un processore Intel Core i7, uno spazio di immagazzinamento dati di 1TB, sintonizzatore TV e scheda grafica Nvidia GeForce GT 230M. La dotazione è completata da un'unità ottica Blu-Ray, un telecomando multimediale e subwoofer integrato. Il sistema operativo installato sarà Windows 7.

 

Commenti