Home News Ecco HP Pavilion 15 Star Wars Limited Edition!

Ecco HP Pavilion 15 Star Wars Limited Edition!

Ecco HP Pavilion 15 Star Wars Limited Edition!Oltre al Pavilion Gaming, HP ha lanciato un Pavilion 15 Star Wars Limited Edition dedicato all'ultimo episodio di Guerre Stellari. Design fantascientifico, personalizzazioni software curiose e buone prestazioni.

HP Pavilion 15 Star Wars Limited Edition è una versione speciale del notebook consumer, creata per l'arrivo del nuovo film Star Wars: Il risveglio della Forza (Star Wars: The Force Awakens), noto anche come Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, in programma nelle sale cinematografiche tra qualche mese. Per l'occasione HP ha "rivestito" il suo computer portatile con un tema "Galactic Empire", come scritto in linguaggio Aurebesh sulla cerniera e Stormtroopers sulla tastiera. Il risultato lo potete apprezzare nelle foto scattate all'evento tenutosi ieri, a Barcellona.

HP Pavilion 15 Star Wars

HP non si è limitata solo ad una personalizzazione estetica del telaio, ma è andata oltre: il sistema sarà pre-caricato con oltre 1000 immagini, screensaver personalizzati, sfondi per il desktop, file audio e icone del film, il cestino standard di Windows 10 è sostituito dall'icona Death Star ed i suoni classici del sistema operativo (come quello delle notifiche e di dispositivi USB plug-and-play) sono stati sostituiti con alcuni suoni speciali del film. All'avvio potreste essere accolti da R2-D2 o da una spada laser. Insomma, un must-have per i fan ed i cultori della saga.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, HP Pavilion 15 Star Wars Limited Edition è molto simile al nuovo Pavilion Gaming: il notebook integra processori Intel Core i5/i7 (Skylake), fino a 12GB di RAM e fino a 2TB di storage. Lo schermo da 15.6 pollici è Full HD (1920 x 1080 pixel), touch opzionalmente, è gestito dal sottosistema Intel HD Graphics 520. Gli utenti più esigenti, e quelli che useranno il notebook per giocare, potranno optare però per una GPU dedicata Nvidia GeForce 940M. Anche in questo caso, la fotocamera Intel Reasense 3D è opzionale, mentre il drive ottico e i due altoparlanti Bang & Olufsen sono di serie. Il notebook vanta 7 ore di autonomia.

HP Pavilion 15 Star Wars

Sappiamo che HP Pavilion 15 Star Wars avrà un prezzo di partenza di 699 dollari, ma non è ancora chiara la sua disponibilità sul mercato, probabilmente arriverà con l'uscita del film per dicembre. HP ha previsto anche alcuni accessori: una custodia ed un mouse wireless al prezzo di 39 dollari ciascuno.

Via: Notebookcheck

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy