Home News HP PalmPad ora ufficiale

HP PalmPad ora ufficiale

HP PalmPad ora ufficialeA sorpresa, durante la conferenza tenutasi per discutere il bilancio trimestrale della società, HP ha ufficialmente annunciato l'esistenza del tablet WebOS, HP PalmPad.

Dopo alcuni mesi di indiscrezioni, PalmPad, il futuro tablet HP è stato finalmente reso ufficiale in occasione di una conferenza di Todd Bradley, dedicata inizialmente al bilancio trimestrale del gruppo. Le voci secondo cui il tablet HP dovesse integrare sistema operativo WebOS di Palm sono così confermate. Nel corso dell'intervista, Todd Bradley, vicepresidente di HP, ha infatti annunciato l'intenzione della multinazionale americana di lanciare sul mercato un prodotto con questo OS entro il 2011.

HP Palm

Secondo quanto rilasciato dal vicepresidente del gruppo, questo tablet è frutto dell'acquisizione di Palm da parte di HP. Anche se al momento il terminale è conosciuto sotto il suo nome in codice "Hurricane", tutto sembra confermare che in occasione del suo lancio il tablet prenderà il nome di PalmPad. Con questa dichiarazione, HP sottolinea ancora una volta la sua volontà di sviluppare il suo sistema operativo per far funzionare i suoi tablet digitali.

Vi ricordiamo che HP ha in programma il lancio di un altro tablet, questa volta basato su sistema operativo Windows 7, che probabilmente sarà sul mercato entro la fine dell'anno.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy