Home News HP Mini 210 Butterfly Lover: video presentazione

HP Mini 210 Butterfly Lover: video presentazione

HP Mini 210 Butterfly Lover: video presentazioneHP Mini 210 firmato da Vivienne Tam è un netbook fashion e trendy. Il risultato è un design coinvolgente, apprezzabile sia nelle linee sia nei colori, che non dimentica le prestazioni e la velocità.

Il video che vi proponiamo dovrebbe darvi un'idea della bellezza di HP Mini 210 Butterfly Lovers. Si tratta di un netbook da 10,1 pollici disponibile in Italia con un processore Intel Atom N470 da 1,83 GHz e una quantità di memoria di 2 GB DDR2. La piattaforma utilizzata è, evidentemente, la Pine Trail di Intel ed è quindi presente la grafica integrata X3150. Il display Widescreen BrightView ha una diagonale da 10,1 pollici ed è basato sulla tecnologia LED (1024 x 600 pixel di risoluzione).

HP Mini 210 Butterfly Lover

L'hard disk è offerto con una capacità di 320 GB ed è accompagnato da un lettore di schede di memoria multiformato. HP Mini 210 Butterfly Lovers è equipaggiato con una copia del sistema operativo Windows 7 Home Premium e mette a disposizione una comoda tastiera al 93% Full con tasti ad isola per il massimo confort durante la digitazione. E' presente anche un touchpad con supporto alle funzionalità multitouch. La connettività si compone di scheda di rete Gigabit Ethernet, connettività Wi-Fi e modulo Bluetooth per lo scambio dati.

Ma al di là della scheda tecnica che non si discosta da quella tradizionale del Mini 210, la versione curata da Vivienne Tam esprime tutto il suo estro attraverso una estetica appagante e avvolgente, con colorazioni tenui e ottimamente abbinate. Le farfalle in primo piano sono il soggetto principale di questa versione del Mini 210 di Hewlett Packard il cui interno segue le colorazioni che dominano lo chassis. Anche la tastiera è stata scelta in modo che si abbinasse perfettamente al resto della struttura.

HP Mini 210 Butterfly Lover

Quest'ultima misura 268 x 178 x 22,9-28,3 millimetri ed ha un peso di circa 1,22 chilogrammi se si considera la batteria da 3 celle agli ioni di litio fornita in dotazione. All'interno del Mini 210 curato da Vivienne Tam, dunque, batte lo stesso cuore che caratterizza il Mini 210 in versione classica ma il deisgn lo rende un modello unico nel suo genere, sicuramente riservato a chi desidera possedere un dispositivo esclusivo e ricercato. Il prezzo consigliato si aggira attorno ai 500 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy