Home News HP Mini 1000 con batteria a 6 celle

HP Mini 1000 con batteria a 6 celle

HP Mini 1000 con batteria a 6 celle Se stavate aspettando una batteria ad elevata capacità per il vostro netbook HP Mini 1000, HP ha rilasciato una batteria a 6 celle per questo mininotebook. Il suo costo è di 153.90 dollari.

HP Mini 1000, uno degli ultimi modelli di netbook rilasciati dalla multinazionale americana, potrebbe essere dotato di una batteria a 6 celle ad elevata capacità che, nonostante l'aspetto antiestetico, donerà un'autonomia doppia al netbook. Come precisa Portable Monkey, la batteria si posiziona naturalmente sulla parte inferiore del mininotebook, una zona lontana, che permette di lavorare indisturbati ed in alcuni casi migliora l'utilizzo del netbook, che risulta più stabile e saldo.

HP Mini 1000

Fino ad oggi, la batteria a 6 celle per HP Mini 1000 non è stata disponibile, ma se si cerca nelle pagine di HP Parts Store, è possibile riconoscere con un codice prodotto 517581-001, la batteria a 6 celle al costo di 153.90 dollari. Il netbook, per il momento, è ancora venduto con una batteria standard, a 3 celle, ma siamo certi che nei prossimi giorni HP aggiungerà anche la possibilità di integrare la batteria più capiente, con un piccolo costo supplementare.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy