Home News HP iPAQ Choice: applicazioni gratis ogni lunedì

HP iPAQ Choice: applicazioni gratis ogni lunedì

HP iPAQ Choice: applicazioni gratis ogni lunedìHP ha annunciato la disponibilità della millesima applicazione per i suoi PDA e smartphone iPAQ. Per celebrare questo evento, HP offre agli utenti il download gratuito di un software dal suo portale iPAQ Choice ogni lunedì.

La millesima applicazione per HP iPaq, Spb Mobile Shell 3.0, introduce una nuova generazione di interfaccia utente, pur mantenendo tutti i vantaggi di un dispositivo Windows Mobile. Spb Mobile Shell migliora significativamente la normale interfaccia utente e fornisce nuove funzionalità, rendendosi per gli utenti che necessitano di un accesso rapido alle applicazioni preferite, che desiderano cambiare regolarmente il loro wallpaper e i loro sfondi, importare facilmente le foto degli amici da Facebook nella loro lista di contatti e tanto altro ancora.

HP iPAQ DATA e Voice Messenger

Così come gli altri software iPAQ di HP, Spb Mobile Shell 3.0 è disponibile tramite download dall’iPAQ Choice, il portale HP dedicato alle applicazioni online accessibile al seguente indirizzo. Grazie al continuo e costante impegno di HP nel migliorare le esperienze dei consumatori, iPAQ Choice consente di acquistare da Internet in modo facile ed efficiente. Con più di un milione di clienti registrati, iPAQ Choice offre un'ampia gamma di applicazioni per gli omonimi palmari della multinazionale americana. Questo ricco portafogli software abbraccia numerose categorie, che comprendono le imprese e la finanza, i viaggi, i giochi, le applicazioni multimediali e di intrattenimento.

Tali caratteristiche forniscono una chiave di differenziazione per l’offerta iPAQ di HP, rappresentata dall’ iPAQ Voice Messenger e dall’iPAQ Data Messenger, le ultime novità della gamma.

  • HP iPAQ Data Messenger è un sofisticato smartphone 3G con un grande display touch-screen e potenzialità GPS integrate. Inoltre, grazie all’ampia tastiera alfanumerica a scorrimento, gli utenti possono beneficiare di una più semplice e familiare gestione delle email, rispetto alle più piccole varianti touchscreen offerte dal mercato.
  • HP iPAQ Voice Messenger è progettato per chi è alla ricerca di un cellulare pratico e dalle dimensioni ridotte, senza però compromettere le funzioni voice, email e GPS. Questo elegante smartphone con tecnologia 3G e con tastiera da 20 tasti integrata, è sorprendentemente piccolo e semplice da usare.

Oltre ad una ricca gamma di software e accessori, iPAQ Choice offre agli utenti consigli utili, trucchi e notizie relative ad ogni aspetto dei loro iPAQ. Con l’acquisto di un iPAQ, i clienti ricevono quattro punti iPAQ Choice, che permettono loro di scaricare gratuitamente il software. Inoltre, iPAQ Choice consente di acquistare un ulteriore punteggio, utilizzabile per altre applicazioni software, oltre a un'ampia gamma di accessori HP.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy