Home News HP Envy 4 in vendita in Cina

HP Envy 4 in vendita in Cina

HP Envy 4 in vendita in CinaDopo i recenti rumors sulla sua configurazione tecnica, l'ultrabook HP Envy 4 è ora disponibile per l'acquisto in Cina e probabilmente lo sarà presto anche in altri Paesi. La grande novità è il suo prezzo: Envy 4 (da 14 pollici) costa 871 dollari al cambio attuale, più economico della linea Envy attualmente in commercio.

HP Envy 4 è in vendita in Cina ed è disponibile in diverse configurazioni. Non sono state ancora inserite le specifiche tecniche di tutti i modelli, ma la pagina prodotto generale indica che il nuovo ultrabook HP ha uno spessore di 19.8 millimetri, una finitura metallica color grigio o nero ed una batteria da 4 celle in dotazione, capace di garantire un'autonomia di almeno 8,5 ore consecutive. La versione "più accessoriata", invece, è già presente sul sito con una completa scheda tecnica.

HP Envy 4

Secondo i dati riportati, Envy 4 pesa 1.74Kg ed il modello specifico integra un processore Intel Core i5-2467M dual core appartenente alla famiglia Sandy Bridge. Tuttavia, il chipset adottato è una versione Intel 7-Series che supporta la terza generazione di processori Intel Core, Ivy Bridge, lasciandoci intendere che in un prossimo futuro Envy 4 potrebbe essere dotato di chip Intel Ivy Brudge ultra low-voltage, in arrivo per la prossima estate.

Il resto della configurazione tecnica include uno schermo LCD lucido da 14 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel, una scheda grafica AMD Radeon HD 7670M con 2GB di memoria DDR3 dedicata, 4GB di memoria RAM DDR3 a 1600MHz espandibile fino a 8GB ed un hard disk da 500GB: Il masterizzatore DVD non è presente. Per quanto riguarda il comparto audio, l'ultrabook HP è dotato di altoparlanti stereo e tecnologia Beats Audio, mentre per le videochat vi è una webcam da 720p.

Tra le interfacce, segnaliamo la presenza di due porte USB 3.0 ed una USB 2.0, HDMI, Ethernet LAN e lettore di schede SD. Non manca un modulo WiFi 802.11n e Bluetooth. Oltre a Envy 4, HP lancerà Envy 6, un ultrabook da 15.6 pollici, che andrà ad aggiungersi agli ultrabook già in commercio, Folio 13 e Envy 14 Spectre.

Via: Laptop Reviews

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy