Home News HP Envy 17 3D: prezzo e disponibilità in Italia

HP Envy 17 3D: prezzo e disponibilità in Italia

HP Envy 17 3D: prezzo e disponibilità in ItaliaHP ha lanciato ufficialmente in Italia il nuovo notebook consumer HP Envy 17 3D con tecnologia Audio Beats, pensato per ridefinire gli attuali standard qualitativi audio e video e in grado di coinvolgere appieno gli utenti con prestazioni audio eccellenti.

Grazie all’avanzata tecnologia 3D, al Beats Audio e ad un subwoofer HP Triple Bass Reflex, il nuovissimo HP Envy 17 3D garantisce potenza e performance uniche, per offrire agli utenti un’esperienza di intrattenimento paragonabile a quella delle sale cinematografiche. Il display HP 3D Ultra BrightView da 17,3 pollici offre la migliore esperienza video in 3D senza compromettere i contenuti in 2D, garantendo una visione nitida in Full HD e confermandosi lo strumento ideale per fruire i contenuti 3D in Blu-ray.

HP Envy 17 3D

Gli HP 3D Active Shutter Glasses offrono un’esperienza video senza interruzioni, sincronizzando via wireless il display e gli occhiali per ogni fotogramma del contenuto 3D. Realizzato in alluminio spazzolato finemente inciso, il nuovissimo HP Envy 17 vanta un design elegante e lineare che si combina perfettamente con le caratteristiche in termini di potenza e performance. HP Envy si distingue per potenza e flessibilità uniche, che consentono di gestire contemporaneamente più applicazioni complesse, grazie agli 8GB di RAM DDR3, a potenti processori quad-core Intel e alla qualità grafica propria di ATI Mobility Radeon HD 5850.

HP Envy 17 3D

Inoltre, HP Envy 17 3D offre un’esperienza video immersiva, grazie alla tecnologia ATI Eyefinity a supporto del display esterno. HP Envy 17 3D sarà disponibile a partire da novembre al prezzo di 1.999 euro. Per uteriori dettagli su questo notebook e sull'intera serie HP Envy potete leggere il nostro precedente articolo o l'intervista a Massimo Valle, Consumer Notebook Area Category Manager, Personal Systems Group.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy