Home News HP Envy 14: schermi a LED Radiance Infinity esauriti

HP Envy 14: schermi a LED Radiance Infinity esauriti

HP Envy 14: schermi a LED Radiance Infinity esauritiHewlett-Packard avrebbe deciso di non proporre più lo schermo a LED Radiance Infinity (1600x900 pixel), previsto per il computer portatile HP Envy 14. Le richieste sarebbero nettamente più numerose della quantità di display disponibili.

Anche se in Italia, ed in altri Paesi europei, HP Envy 14 non è commercializzato lasciando spazio alla versione Envy 14 Beats Edition, molti utenti americani hanno acquistato l'ultraportatile HP con schermo a LED Radiance Infinity avente risoluzione di 1600×900 pixel. Il display in esame è stato introdotto in USA dalla multinazionale americana sul configuratore online nell'autunno 2010, per poi scomparire dopo qualche tempo per esaurimento degli stock.

HP Envy 14

Da metà gennaio 2011, i clienti americani hanno potuto nuovamente ordinare HP Envy 14 con schermo da 14.5 pollici a LED Radiance Infinity (1600×900 pixel) invece della risoluzione standard da 1366×768 pixel, per poco più di 200 dollari sul costo finale del notebook. Dopo circa una settimana e l'enorme successo registrato, l'ordine di alcuni sfortunati clienti è stato annullato e HP ha fornito come motivazione l'esaurimento delle scorte di magazzino per questo tipo di display.

L'operazione era dunque limitata alla disponibilità dei pannelli a LED di tipo Radiance Infinity, sempre in minima quantità rispetto alla richiesta dell'utenza. Recentemente, quindi, un portavoce dell'azienda americana avrebbe dichiarato ad Engadget che lo schermo a LED Radiance Infinity (1600×900) non sarà più proposto con il computer portatile HP Envy 14. Definitivamente. Non sappiamo se HP decida di riconsiderare la sua decisione e se la domanda dei clienti statunitensi riuscirà a far cambiare idea alla società americana.

Via: LaptopSpirit

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy