Home News HP Envy 14-1100el Beats Edition: notebook per passione

HP Envy 14-1100el Beats Edition: notebook per passione

HP Envy 14-1100el Beats Edition: notebook per passioneLa multinazionale statunitense propone agli utenti italiani il notebook HP Envy 14-1100el Beats Edition. Il computer portatile da 14.5 pollici è dedicato alla multimedialità e all'intrattenimento a 360 gradi.

HP Envy 14-1100el Beats Edition è una delle nuove proposte multimediali dedicate alla mobilità di Hewlett Packard. Si tratta di un notebook pensato per l'intrattenimento e curato, dunque, nel comparto audio/video in modo da offrire un'esperienza appagante, ricca e completa.

HP Envy 14-1100el

Grazie ad un design elegante e compatto, inoltre, HP Envy 14-1100el Beats Edition diventa il perfetto compagno di viaggio durante i propri spostamenti. La presenza di un display HP BrightView con diagonale da 14,5 pollici HD e di una scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5650 con 1 GB DDR3 di memoria dedicata, è il punto di partenza per una configurazione che si dimostra bilanciata ed efficace.

Il pannello lavora ad una risoluzione di 1.366 x 768 pixel ed è di tipo retroilluminato a LED. Con Envy 14 Beats Edition viene fornito in dotazione il noto software fotografico Adobe Photoshop che può beneficiare della potenza di calcolo messa a disposizione dal processore Quad Core Intel Core i7-720QM da 1,6 GHz di frequenza e 6 MB di memoria cache. La dotazione comprende di base 4GB di memoria DDR3 anche se, all'occorrenza, è possibile espanderla fino a 8 GB in modo da ottenere il massimo delle prestazioni in ogni contesto.

Il notebook HP Envy 14 dispone anche di una unità disco rigido SATA da 500 GB (7200 rpm) abbinata ad un masterizzatore DVD±R/RW SuperMulti con supporto Double Layer. Il sistema audio Beats nasce con il proposito di regalare il massimo dell'esperienza multimediale tramite sonorità calde ed avvolgenti ed una qualità audio al top. Ascoltare musica o guardare un film doventa finalmente un momento piacevole e rilassante, grazie alla potenza e alla chiarezza degli altoparlanti.

HP Envy 14-1100el Beats Edition è ricco anche sul versante delle porte ed interfacce: è possibile trovare 1 porta HDMI, 1 uscita cuffia stereo, 3 porte USB 2.0 (di cui una condivisa con porta eSATA), 1 porta eSATA + USB, 1 porta Ethernet RJ45, porta Mini display e il connettore per l'alimentazione. Non può mancare anche un prezioso card reader multiformato. Il nuovo notebook di casa HP dispone di una struttura in lega di metallo con finitura intarsiata.

Può beneficiare di un peso di soli 2.58 chilogrammi circa e di dimensioni pari a 237 x 356 x 27,7 millimetri, caratteristiche ideali anche per un uso esclusivamente in mobilità. per quanto riguarda il design, è da segnalare la presenza di una esclusiva tastiera con retroilluminazione rossa, che consente di utilizzare il notebook anche in condizioni di scarsa o assente illuminazione, senza rinunciare ad un tocco di classe che lo distingue dalla massa. HP Envy 14-1100el Beats Edition è in vendita sul mercato italiano al prezzo di 1.499 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy