Home News HP ElitePad da FCC

HP ElitePad da FCC

HP ElitePad 900 da FCCHP ElitePad sarà disponibile in Italia, e in altri Paesi europei, dal prossimo gennaio. La commercializzazione è prevista anche in USA, come testimoniato dai documenti apparsi su FCC.

HP ElitePad 900 fa capolino nei laboratori FCC, consegnando all'azienda americana la certificazione per le reti dual-band WiFi, Bluetooth e NFC. Il dispositivo inoltre ha ottenuto l'approvazione per le reti GSM 850 e 1900, così come per quelle WCDMA II e V, che renderanno il tablet perfetto per il servizio AT&T negli Stati Uniti.

HP ElitePad 900

HP ElitePad 900 è un tablet Windows 8 "pensato per le aziende e le agenzie governative", le cui funzioni saranno esaltate da una vasta gamma di accessori opzionali, dalle docking station alle cover. ElitePad 900 è dotato di un display da 10.1 pollici, Gorilla Glass 2, con risoluzione di 1280 x 800 pixel, impreziosito da una fotocamera da 8 megapixel sul retro con la possibilità di registrare video Full HD a 1080p e fotocamera frontale per le videoconferenze e da una da 5 megapixel nella parte anteriore.

HP ElitePad 900

Il telaio raggiunge lo spessore massimo di 9.2 millimetri e sotto il "cofano" troviamo un processore x86 (che dovrebbe essere un Intel Atom Z2760 Clover Trail) con 2GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna su drive SSD. La particolarità del nuovo tablet HP è quella di poter aggiungere cover ed accessori per personalizzare l'utilizzo in base alle proprie esigenze professionali:

  • Productivity Jacket: stand con tastiera e connettività, lettore di schede SD e possibilità di regolare l'angolo di inclinazione del ripiano
  • Expansion Jacket: aggiunge connettività USB, HDMI e connettori vari
  • Jacket Battery: batteria extra per maggiore autonomia
  • Rugged Case: cover rinforzata per l'utilizzo in campo industriale
  • Docking Station: tastiera dock che ricarica il tablet
  • Tablet Pen: riconoscimento della scrittura e conversione del testo in diverso applicazioni

Via: Engadget

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy