Home News HP DreamColor LP2480zx, un miliardo di colori in 22 pollici

HP DreamColor LP2480zx, un miliardo di colori in 22 pollici

HP DreamColor LP2480zxCon oltre un miliardo di colori e massima fedeltà, HP DreamColor LP2480zx è ideale per la grafica professionale. Sarà disponibile in Italia a partire dal mese di Luglio, ad un prezzo di 2.299 euro.

HP ha annunciato oggi il monitor HP DreamColor LP2480zx, un importante passo in  avanti per i professionisti della grafica. Questo prodotto assicura un ottimo controllo e la riproduzione fedele del colore durante l’intero processo di acquisizione, progettazione, elaborazione e condivisione dell’immagine. Il nuovo monitor HP offre una definizione del colore a 30 bit e una gamma di 1 miliardo di colori, con un display LCD con retroilluminazione a LED. E’ più conveniente di molti display LCD di fascia alta e, grazie alla tecnologia HP DreamColor, assicura il miglior livello di corrispondenza dei colori digitali su una molteplicità di applicazioni e dispositivi.

HP DreamColor LP2480zx


La tecnologia HP DreamColor, sviluppata da HP in collaborazione con DreamWorks Animation, aiuta i creatori di contenuti digitali a riprodurre colori più accurati, precisi e resistenti. Infatti, il nuovo monitor HP DreamColor LP2480zx  è particolarmente adatto agli esperti di animazione, broadcasting, post-produzione di film/video e, in generale, per tutte le applicazioni nelle nei quali è essenziale che il colore rimanga inalterato durante l’intero processo di produzione.

“HP DreamColor LP2480zx permette di risolvere una delle problematiche più complesse dei creatori di contenuti digitali, ovvero la mancanza di coerenza dei colori durante il processo di creazione dell’immagine”
, ha dichiarato Paola De Luca, Area Category Manager Workstation, HP Personal Systems Group. “Questo nuovo monitor HP cattura il colore 63 volte di più dei normali monitor LCD ed è in grado di fornire un rosso, un blu e un verde più intensi, un nero più scuro di quattro volte e un bianco modulabile nell’intensità”.

HP DreamColor LP2480zx offre un accesso facilitato al set di comandi dei colori e una modalità di visualizzazione notturna per lavorare in condizioni di oscurità. Integra il software HP DreamColor per la gestione sicura ed efficace del colore, e HP DreamColor Kit per la calibrazione delle tonalità. HP DreamColor LP2480x sarà disponibile in Italia da Luglio, a un prezzo di listino di 2.299,00 euro, IVA esclusa.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy