Home News HP 200 G1 e ProDesk 400 da 299 euro in Italia

HP 200 G1 e ProDesk 400 da 299 euro in Italia

HP 200 G1 e ProDesk 400 da 299 euroA partire da 299 euro, HP propone notebook e PC desktop per le piccole e grandi aziende. La serie HP 200 G1 è composta da laptop da 15.6 pollici, con Intel o AMD, mentre il ProDesk 400 è un computer fisso, disponibile in microtower (MT) o small form factor (SFF).

Attualmente, un computer portatile entry-level, cioè un modello essenziale che ci permetta di svolgere le principali attività quotidiane (come navigare su Internet, controllare la posta e modificare qualche documento) costa intorno al 399-499 euro, forse qualche decina di euro in meno se sfruttiamo promozioni e offerte volantino lampo. Con 299 euro, adesso, è possibile solo acquistare un buon tablet o smartphone di fascia media, ma è difficile trovare allo stesso prezzo un notebook (fatta eccezione per il mercato dell'usato e per qualche vecchio residuo di magazzino).

HP Probook 250

Se siete quindi alla ricerca di un computer portatile, nuovo di zecca e recente, vi consigliamo il notebook HP 200 G1 che l'azienda americana propone in Italia a partire da 299 euro +IVA (ovviamente ci saranno più configurazioni e più prezzi). Con un display da 15.6 pollici (1366 x 768 pixel), il notebook HP potrà integrare processori Intel (fino al Core i3) o AMD quad-core a seconda dei modelli, 4GB di memoria RAM e 500 GB di storga, su un hard disk magnetico da 5400rpm. E' presente anche un'unità ottica, masterizzatore DVD. Adatta per una varietà di utilizzi, dalla formazione alle presentazioni commerciali, la serie HP 200 è configurata per la multimedialità, con software e funzionalità preinstallate dalla fabbrica, mentre la scocca robusta ne assicura la protezione in qualunque circostanza.

Per chi invece ha bisogno di un nuovo PC desktop, ma ad un piccolo prezzo, HP propone la nuova serie HP ProDesk 400 anche questa a partire da 299 euro (+IVA). La serie HP ProDesk 400 offre una famiglia di desktop flessibili e affidabili ottimizzati per la produttività che non ingombrano la scrivania. La serie HP ProDesk 400, ad esempio, offre grafica avanzata e possibilità di scegliere tra i più recenti processori AMD e Intel e in più la scelta tra due chassis, microtower (MT) o small form factor (SFF), a seconda dello spazio di lavoro. Vi lasciamo qui sotto il comunicato stampa ufficiale.

HP business Notebooks: i compagni di viaggio all’avanguardia

Notebook serie HP 200 G1: computing semplice e senza problemi con la garanzia del marchio HP
La serie HP 200 G1 (a partire da € 299) è la gamma di PC notebook business HP più accessibile, che consente di operare con semplicità e senza problemi anche con un budget limitato. Dotati di display con diagonale da 15,3" (38,9 cm) e, a scelta, processori Intel i3 Core o AMD Dual e Quad Core ad alte prestazioni. I notebook serie 200 sono dispositivi mobile all'avanguardia, facili da usare e con una batteria capace di sfidare anche la più lunga delle giornate di lavoro.

Espandibile, affidabile, accessibile: il vostro desktop HP ha tutto

Serie HP ProDesk 400: il business cresce, il budget no
Aiutate il vostro business a crescere senza sbancare il budget IT con la nuova serie HP ProDesk 400 (a partire da € 299). I PC aziendali ProDesk offrono tutte le tecnologie indispensabili in un nuovo elegante design a un prezzo davvero conveniente. Dovete occuparvi di tra più progetti con scadenze impegnative? La serie HP ProDesk 400 offre una famiglia di desktop flessibili e affidabili ottimizzati per la produttività che non ingombrano il vostro spazio di lavoro. La serie HP ProDesk 400, ad esempio, offre grafica avanzata e possibilità di scegliere tra i più recenti processori AMD e Intel. E in più la scelta tra due chassis, microtower (MT) o small form factor (SFF), a seconda del vostro spazio di lavoro.

L'opzione MT è progettata per potenza ed espandibilità: con cinque alloggiamenti unità e fino a un massimo di dieci porte USB esterne, personalizzare il PC è facilissimo. Il modello SFF è il PC giusto per le attività di ogni giorno: efficienza, facilità d'uso e affidabilità concentrate in un formato compatto. Sia l'opzione MT che SFF offrono un'eccellente esperienza audio e video, oltre ad applicazioni software semplici e intuitive.

La sicurezza è una preoccupazione costante per ogni impresa, specie quelle più piccole. Per questo la serie HP ProDesk 400 è equipaggiata con HP Client Security per la protezione dei vostri dati e dispositivi aziendali. HP Client Security integra soluzioni su base hardware, software e BIOS in un unico potente strumento. Questa gamma di protezione completa di ogni servizio e pronta all'uso comprende anche unità disco rigido con crittografia automatica e HP Trust Circles, che consente l'accesso ai file di dati solo ai contatti approvati. La serie ProDesk 400 include anche solide opzioni di supporto che eliminano ogni grattacapo, tra cui la garanzia parti/manodopera/interventi sul posto e la disponibilità dei pezzi per un massimo di tre anni.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy