Home News Honor Fans Days su Amazon: Honor 20, Honor 9X e Honor 10 Lite scontati

Honor Fans Days su Amazon: Honor 20, Honor 9X e Honor 10 Lite scontati

Honor Fanss Days su Amazon: Honor 20, Honor 9X e Honor 10 Lite scontatiHonor celebra ancora una volta i suoi fan (e quelli che lo diventeranno) con gli Honor Fans Days! Fino al 12 aprile su Amazon, potrete usufruire di offerte incredibili sugli smartphone best-buy del brand: Honor 20 Pro, Honor 20, Honor 20 Lite, Honor 9X e Honor 10 Lite.

Honor Fans Days è un’iniziativa intrapresa da Honor Italia per supportare i propri fan, offrendo loro il meglio della tecnologia ad un prezzo ancora più accessibile. Fino al 12 aprile (incluso), avrete la possibilità di acquistare uno smartphone Honor - tra i modelli best-buy 2019/2020 - con uno sconto fino al 10%.

Honor Fanss Days su Amazon

Honor Italia dichiara: “Lo facciamo perchè da sempre crediamo che la tecnologia possa avere un impatto positivo sulla vita delle persone e gli HONOR Fans Days sono l’occasione per dimostrare ancora una volta come il brand sia a fianco degli utenti offrendo loro prezzi accessibili e riconoscendo quanto uno smartphone possa essere di aiuto in questo momento per essere sempre produttivi e connessi!”.

George Zaho, presidente di HONOR, in questa occasione, ha voluto condividere un pensiero rivolto a tutta la community di HONOR, dedicando loro un pensiero speciale: "Siamo lieti di festeggiare gli HONOR Fans Days con i nostri fan e di offrire una serie di ottime offerte e sconti sui smartphone best buy migliori della categoria. Contiamo da fine 2019 oltre 220 milioni di fan in tutto il mondo e questo è il nostro modo di ringraziarvi per il continuo supporto. Ogni giorno ci impegnamo a creare un mondo più connesso e intelligente per i giovani di tutto il mondo. Attraverso questa celebrazione, ci auguriamo che più persone possano godere dei benefici di una vita intelligente grazie ai nostri device”.

Di seguito le offerte disponibili su Amazon per gli Honor Fans Days:

Honor ricorda che sarà attivo il servizio di assistenza gratuita per tutti gli smartphone Honor e l’estensione di garanzia fino al 15 giugno 2020 per tutti quei dispositivi con data di garanzia o prova d’acquisto in scadenza tra il 15 marzo e il 14 giugno 2020 compresi. Potranno usufruire di questa estensione tutti i dispositivi Honor, quali: smartphone, PC, tablet, wearables, audio.

Se il dispositivo necessita di riparazione, l’utente può richiedere il servizio di ritiro e riconsegna gratuiti a domicilio. È possibile registrarsi a questo sito e prenotare il ritiro del device. I costi di trasporto saranno interamente a carico di Honor. Un Centro Assistenza autorizzato gestirà la riparazione in base alle condizioni di garanzia e restituirà il dispositivo al domicilio dell’utente. Se invece l’utente ha portato il dispositivo presso un Centro Assistenza Autorizzato, può richiedere che venga riconsegnato gratuitamente direttamente a domicilio.

Per qualsiasi necessità di assistenza, è possibile comunque contattare il Servizio Clienti Honor al numero verde gratuito 800-646667 (Lun-Dom 08:00-21:00 – eccetto festività) oppure visitare il sito. Rimangono attivi anche tutti gli altri servizi dedicati agli utenti Honor, ovvero la chat ed il motore di ricerca per i centri assistenza autorizzati.