Home News Honor: estensione di garanzia e assistenza gratuita "porta a porta"

Honor: estensione di garanzia e assistenza gratuita "porta a porta"

Honor: estensione di garanzia e assistenza gratuita "porta a porta" Honor sostiene la sua community, soprattutto in un periodo difficile come quello attuale, promuovendo alcuni servizi post-vendita gratuiti: estensione della garanzia fino al 15 giugno per tutti i dispositivi Honor (in scadenza tra il 15 marzo e il 14 giugno) e assistenza gratuita con ritiro/riconsegna a domicilio.

Consapevole di quanto sia importante il ruolo della tecnologia in questo momento, Honor continua a lavorare costantemente affinché i suoi utenti e fan rimangano sempre connessi. Il brand riconosce da sempre il valore della community e rinnova la volontà, ancora una volta, di essere al suo fianco, per affrontare insieme qualsiasi cambiamento. Per questo, Honor lancia nuove offerte di servizi, incluso il servizio "porta a porta" senza contatto: tutti i device Honor verranno raccolti e portati in un centro di assistenza per la riparazione e quindi restituiti, in maniera completamente gratuita. Inoltre, lancia anche un servizio di consegna per dispositivi già nei centri di assistenza per la riparazione.

Assistenza Honor

La garanzia sarà estesa fino al 15 giugno 2020 per tutti quei dispositivi con data di garanzia o prova d’acquisto in scadenza tra il 15 marzo e il 14 giugno 2020 compresi. Potranno usufruire di questa estensione tutti i dispositivi Honor, quali: smartphone, notebook, tablet, wearables e audio.

Se si riscontrano delle anomalie con il device in possesso, Honor consiglia innanzitutto di utilizzare l’app Supporto, preinstallata sul dispositivo, per effettuare una diagnosi e identificare il problema. “Diagnosi intelligente” permette di analizzare la maggior parte delle funzionalità del tuo dispositivo, aiutando a mantenere sempre performance ottimali.

Se il dispositivo necessita di riparazione, l’utente può richiedere il servizio di ritiro e riconsegna gratuiti a domicilio. È possibile registrarsi a questo sito e prenotare il ritiro del device. I costi di trasporto saranno interamente a carico di Honor. Un Centro Assistenza autorizzato gestirà la riparazione in base alle condizioni di garanzia e restituirà il dispositivo al domicilio dell’utente. Se invece l’utente ha portato il dispositivo presso un Centro Assistenza Autorizzato, può richiedere che venga riconsegnato gratuitamente direttamente a domicilio.

Vi ricordiamo che fino al 12 aprile su Amazon si festeggiano gli Honor Fans Days, una buona occasione potrete usufruire di offerte incredibili sugli smartphone best-buy del brand. Qui sotto l'elenco dei terminali in promozione e dei prezzi in corso: