Honor 9X Lite in vendita a 199€, con servizi Google e Band 5 in regaloHonor 9X Lite è un nuovo smartphone con Kirin 710, display FullView da 6.5 pollici FHD+, dual-camera da 48MP + 2MP e servizi Google a bordo. Costa 199.90 euro ed entro il 31 maggio, potrete ricevere in regalo la Honor Band 5.


Honor 9X Lite è un nuovo smartphone elegante e conveniente con a bordo i servizi Google (GMS) e EMUI 9.0, per offrire un'esperienza smart senza precedenti e al giusto prezzo. È stato lanciato sul mercato italiano un paio di settimane fa al prezzo di 199.90 euro (da poco lo trovate anche su Amazon), nelle colorazioni Emerald Green e Midnight Black, ma fino al 31 maggio acquistandolo sull'e-commerce ufficiale HiHonor riceverete in bundle la sport band Honor Band 5.

Honor 9X Lite

Honor 9X Lite vanta un display FullView da 6.5 pollici Full HD+ (2340 x 1080 pixel) certificato TÜV Rheinland con rapporto screen-to-body del 91% e un comparto fotografico composto da doppia fotocamera: una principale da 48MP e una con obiettivo di profondità da 2MP. Il sensore principale fornisce 48 milioni di pixel effettivi, promettendo dettagli sorprendenti in immagini complesse, mentre l'obiettivo da 2MP per la misurazione della profondità è il compagno perfetto per gli appassionati di fotografia a distanza ravvicinata. Dotato di un'apertura f/1.8 e di un sensore da ½ pollice per aumentare la risoluzione e la qualità della fotografia, il sensore principale da 48MP cattura la luce e i dettagli per produrre immagini fedeli alla realtà. Le vostre foto saranno più nitide e chiare che mai anche con lo zoom. Consapevole dei limiti della fotografia notturna, il rivoluzionario AIS Super Night Mode 2.0 integra in modo intelligente immagini diverse per renderle chiare e realistiche in ambienti poco illuminati.

È alimentato dal chipset Kirin 710 e dalla tecnologia GPU Turbo che garantisce una capacità di elaborazione grafica di prim'ordine. Il SoC utilizza l'ISP interno di quarta generazione per migliorare il throughput dei pixel, nonché l'ultimo algoritmo AWB, il modulo DE e aggiunge la riduzione del rumore del dominio RAW (NR) per migliorare l'elaborazione delle immagini e l'effetto NR. Con tecnologia di AI, Honor 9X Lite esegue una meticolosa procedura in quattro fasi, rimuovendo il tremolio della mano per formare un'immagine ottimale in un secondo o meno. La piattaforma è completata da 4GB di RAM e 128GB di ROM, espandibile fino a 512GB (pari a 10000 canzoni) grazie ad uno slot per schede microSD che potrà alloggiare contemponeamente anche la scheda SIM.

Dotato di una batteria da 3750 mAh, Honor 9X Lite promette una giornata senza preoccupazioni. La lunga durata della batteria consente 108 ore di riproduzione musicale, 28 ore di telefonate, 22 ore di riproduzione video o 10 ore di gioco continuo. Honor 9X Lite ha un corpo in vetro 2.5D, misura 160.4 x 76.6 x 8.0 mm e pesa 188 grammi.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti