Home News HOMTOM P1 e HOMTOM S88 al MWC 2019

HOMTOM P1 e HOMTOM S88 al MWC 2019

HOMTOM P1 e HOMTOM S88 al MWC 2019HOMTOM annuncia la sua partecipazione al MWC 2019, che si terrà a Barcellona dal 25 al 28 febbraio, presentando due nuovi terminali: HOMTOM P1 con proiettore DLP integrato e HOMTOM S88 con display punch-hole.

HOMTOM si occupa di smartphone dal lontano 2013, per lo più battery-phone e rugged-phone ma tutti economici e con una certa personalità nel design. In occasione del MWC 2019, che si terrà a Barcellona dal 25 al 28 febbraio, l'azienda cinese ci mostrerà un nuovo volto e - stando alle informazioni in nostro possesso - presenterà due nuovi terminali: HOMTOM P1 e HOMTOM S88.

HOMTOM al MWC 2019

HOMTOM P1 è uno smartphone con proiettore DLP LED di Texas Instruments integrato nel bordo superiore, con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e illuminazione OSRAM da 150 lumen. Inoltre sarà provvisto di una grande batteria da 5500 mAh, con funzioni OTG e reverse charging per ricaricare altri dispositivi come se fosse un powerbank.

HOMTOM P1

HOMTOM S88 è invece uno smartphone che segue la moda: cornici sottili, display forato con selfie-camera punch-hole e rivestimento in vetro con colorazione "aurora" a gradiente. Il terminale avrà naturalmente un alto rapporto screen-to-body ma, a differenza di altri modelli in circolazione, il foro per la fotocamera sarà in posizione centrale comodo per scattare fotografie.

HOMTOM S88

Per entrambi i modelli, non abbiamo ulteriori dettagli su specifiche tecniche e prezzi, ma scopriremo qualcosa in più nel corso del MWC 2019 di Barcellona. Non perdeteci di vista, perché noi seguiremo la fiera in diretta e per tutta la sua durata. Potete cliccare su questa pagina, per un approfondimento.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy