Home

Presentati in Italia HTC Shift, S730 e P6500, tutti con HSDPA

ImageDebuttano in Italia tre nuovi dispositivi tascabili, l'UMPC HTC Shift, lo smartphone S730 e il multifunzione P6500, accomunati dal supporto per le reti cellulari 3G HSDPA.

Apple iPhone con piattaforma Intel Moorestown?

ImageGli ultimi rumor sulla Casa della Mela morsicata parlano della possibile adozione della piattaforma Intel Moorestown per MID e UMPC all'interno dell'Apple iPhone.

Sony eBook Reader PRS-505, seconda edizione

ImageSony eBook Reader PRS-505 è la seconda esperienza di Sony nel campo dei libri digitali, con controlli utente più intuitivi e facili da usare e con la garanzia del display E-Ink che simula l'impatto visivo della comune carta di giornale.

UMPC Samsung Q1 Ultra finalmente in Italia!

ImageDalla connettività HSDPA alla piena compatibilità con Vista, dalla split-keyboard QWERTY alla doppia videocamera integrata: l'UMPC Samsung Q1 Ultra arriva in Italia!

Samsung X22, 14 pollici wide per il professionista

ImageNon poteva mancare alla neonata gamma italiana di notebook Samsung un modello dedicato al business: il Samsung X22 si propone come un compagno di lavoro ideale, non solo in ufficio, ma anche durante i frequenti spostamenti.

Samsung R60 e Samsung R70, versatili ed economici

ImageSbarcano in Italia anche i PC portatili Samsung R60 e R70, caratterizzati dal design Aura Black, e destinati a raccogliere i consensi di un'ampia fetta di utenti consumer.

Samsung Q45 e Samsung Q70: versatilita' in formato ultraportatile

ImageIniziamo la nostra rassegna dei notebook presentati da Samsung Electronics in Italia con due ultraportatili, il Samsung Q45 da 12 pollici e il Samsung Q70 da 13 pollici.

Notebook Samsung: la presentazione ufficiale in Italia

ImageCon un evento milanese, Samsung Electronics Italia comunica la notizia che tutti gli appassionati di notebook aspettavano da mesi: l'intera gamma di computer portatili Samsung è finalmente in vendita anche nel nostro Paese!

AMD e QUALCOMM insieme per la grafica 3D su palmari e cellulari

ImageAMD stringe un accordo di licenza con QUALCOMM per portare la sua tecnologia grafica 3D su dispositivi tascabili quali palmari, telefoni cellulari e smartphones.

EEE PC di Asus rimandato a Novembre

ImageRinviato di circa un mese l'esordio dei primi EEE PC, i notebook a basso costo di Asus, equipaggiati con sistema operativo Linux-based e derivanti dal Classmate di Intel.