Home

CES 2007: HP Pavilion tx1000, entertainment pc

ImageHP presenta al CES il suo nuovo notebook della linea consumer Pavilion e, a sorpresa, si tratta di un tablet convertibile dotato di tutte le funzioni per l'intrattenimento digitale.

Recensione Asus G2

ImageReview dell'Asus G2, un laptop desktop-replacement in formato 17": insieme al modello da 15,4" G1 rappresenta la nuova famiglia di notebook Asus pensata espressamente per il gaming estremo.

CES 2007: Toshiba Portégé R400 e Toshiba Wireless Port Replicator

ImageConfermando le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, Toshiba apre il CES 2007 con il rivoluzionario tablet Pc Portégé R400 in abbinamento alla docking station Toshiba Wireless Port Replicator.

CES 2007: OQO model 02, UMPC da sogno

ImageL'OQO model 02 sintetizza in 450 grammi tutto quello che potremmo desiderare da un notebook: eleganza, portabilità, performance, innovazione. Preparatevi ad aggiornare la vostra wishlist.

CES 2007: Nokia Internet Tablet N800!

ImageAlla vigilia dell'apertura al pubblico della più importante fiera mondiale sull'innovazione tecnologica, Nokia rivela i primi dettagli del suo Internet Tablet N800.

CES 2007: MSI HATO, SideShow e S300 Crystal Collection

ImageTutte le novità dallo stand di MSI al Computer Electronics Show: dal prototipo "HATO", un notebook per applicazioni mediche, all'ultraportatile S300 della serie Megabook Crystal Collection.

CES 2007: emergono i particolari sull'Asus XG Station

ImageCresce l'attesa del pubblico per la workstation audio-video XG Station di Asus, destinata al lancio in occasione del CES: in questo articolo le caratteristiche tecniche ed i dettagli sul suo funzionamento.

CES 2007: Asus W5Fe, i dettagli

ImageDopo quasi un anno di indiscrezioni e di anticipazioni, finalmente sono stati svelati i dettagli e le specifiche dell'Asus W5Fe, l'ultraportatile che apre l'era di Windows Vista sui notebook.

Sony aggiorna la linea di notebook Vaio. Comparativa modelli

ImageSony rinnova la sua offerta di notebook VAIO in funzione di Windows Vista: le nostre tabelle comparative per scoprire cosa è cambiato rispetto ai modelli precedenti.

OLPC sempre più vicino

ImageIl team di sviluppo del progetto One Laptop Per Child ha fissato le date di rilascio delle versioni beta testing e definitive, rispettivamente a Febbraio e Luglio 2007.