Home

Asus C90P: chipset Intel P35 e CPU Penryn

ImageAsus C90P è la novità dell'ultim'ora alla fiera internazionale CES 2008. Si tratta di un aggiornamento del desktop-replacement Asus C90S con chipset Intel P35 Express e CPU Penryn.

CES 2008: E-Lead NoahPad sfida Eee PC di Asus

ImageE-Lead NoahPad racchiude nelle dimensioni di un subnotebook un numero davvero impressionante di idee innovative. Sara' disponibile da Marzo per un prezzo prossimo a quello dell' Asus Eee PC.

Asus Eee PC da 8 pollici: le prime foto!

ImageIl laptop low-cost Asus Eee PC avrà schermi da 7, 8 e 8,9 pollici e connettivita' WiMAX a partire dalla meta' del 2008. Pubblicate da un blogger cinese le foto del prototipo di Eee PC Next Gen!

CES 2008: l'addio di Bill Gates

ImageAnche per Bill Gates è arrivato il momento di andare in pensione. E così, l'amato-odiato fondatore di Microsoft esce di scena sotto i riflettori del CES 2008.

CES 2008: lo sgambetto del Blu-Ray ad HD-DVD

ImageCon una mossa a sorpesa, Sony riesce a portare dalla sua parte gli studeos cinematografici Warner Brothers. Per molti è la fine della guerra dei formati digitali Blu-Ray e HD-DVD. Ma Toshiba non ci sta.

Nuovi Apple Mac Pro con processori Intel Penryn

ImagePer un attimo Apple ruba la scena al CES 2008: sono disponibili le nuove workstation Apple Mac Pro con processori Intel Penryn Harpertown a 45nm e le ultime schede video Nvidia e ATI. 

Asus G70 con doppia Nvidia 8700M SLI per il gaming

ImageAsus G70 è la nuova gamestation esibita dalla multinazionale taiwanese al CES 2008, dotata di display WUXGA da 17 pollici, di doppia scheda video Nvidia 8700M GT in modalita' SLI e doppio hard disk.

CES 2008: accessori Logitech per il multimedia

ImageTelecomandi Logitech Harmony One Advanced Universal Remote Control, diNovo Mini e diffusori Squeezebox Duet: gli accessori per PC non sono mai stati cosi'essenziali.

CES 2008: Logitech presenta la tastiera MX 5500 ed il sistema audio 2.1 Z Cinema

ImageAncora una volta Logitech sarà uno dei protagonisti del CES: in anteprima vengono presentate alcune novità tecnologiche contraddistinte da alta precisione e qualità.

Fra Intel e OLPC è divorzio

ImageScambio di accuse fra Intel e OLPC dopo il divorzio. "Volevano costringerci ad abbandonare il progetto Classmate!" "Intel pensa solo al business!"