Home

UMPC HP in arrivo?

ImageA sorpresa in una cena informale, i dirigenti HP parlano del loro primo UMPC: schermo non superiore ai 10 pollici, autonomia e un basso costo di vendita. Arrivo previsto per la prossima Primavera!

Dell Inspiron 1525 con Ubuntu Linux

ImageDell aggiunge alla sua offerta di notebook con sistema operativo Ubuntu Linux, anche l'Inspiron 1525. I consensi per i sistemi open source sono in continua crescita.

Mtron rilascia SSD da 128GB e 1.8 pollici

ImageMtron Technology, produttrice coreana di dispositivi per immagazzinamento dati, ha sviluppato un nuovo drive Solid State Drive (SSD) ad alta capacità con la capienza di 128GB, e un form factor di 1.8 pollici.

Dell Inspiron 1526 ora disponibile!

ImageArriva a sorpresa sul mercato americano anche il Dell Inspiron 1526, la versione AMD-based del modello Inspiron 1525. Come preannunciato non sarà più possibile acquistarlo attraverso il sito ufficiale Dell.

Addio HD-DVD: Toshiba emette una nota ufficiale

ImageDopo le voci e le indiscrezioni sulla fine dell'HD DVD, arriva oggi il comunicato ufficiale Toshiba. Stop alla produzione di lettori e masterizzatori HD DVD entro Marzo! Ancora indecisione sui notebook con HD DVD integrato!

Elonex One: il notebook ultra low cost

ImageAlla fiera Education Show 2008 di Birmingham, Elonex presenterà per il mercato inglese al costo di 99£, il suo primo ultraportatile low cost, nome in codice One, per diffondere l'informatizzazione.

Da piattaforma Montevina a Intel Centrino 2

ImageIntel Centrino 2 sara' il nome che troveremo scritto sull'etichetta adesiva incollata sui notebook basati sulla futura piattaforma Intel Montevina. La presentazione ufficiale, forse al Computex 2008.

Buffalo: hard disk esterni da 400GB e 500GB

ImageIdeali per i manager in carriera e per gli utenti sempre in movimento, i nuovi hard disk esterni Buffalo MiniStation TurboUSB assicurano uno spazio di immagazzinamento dati fino a mezzo Terabyte (500GB).

Jelly Click, il mouse gonfiabile per notebook!

ImageCon Jelly Click, l'ingombro del mouse non è più un problema! Sgonfio ha lo spessore di un millimetro, ma basta un soffio per avere a disposizione un mouse, pronto a seguirvi dovunque.

Toshiba HD-DVD: è finita!

ImageLe voci su un prossimo declino del formato HD DVD si fanno sempre più insistenti! Fonti aziendali vicine a Toshiba hanno decretato la sconfitta dell'azienda nipponica e la vittoria di Sony con il formato Blu-Ray. Finisce qui la battaglia dell'alta definizione?