Home

Dell Inspiron con Blu-Ray a meno di 1000 euro in Italia!

ImageIl produttore americano Dell mantiene la promessa fatta qualche settimana, proponendo il modello Inspiron 1525, 1520 e 1720 con lettore Blu-Ray ad un prezzo inferiore ai 1000 euro. Una strategia che permetterà a tutti gli utenti di usufruire di contenuti ad alta definizione, con un notebook economico.

Apple rilascia Aperture 2.1 per l’editing delle immagini

ImageApple ha rilasciato oggi Aperture 2.1, che introduce un’architettura aperta di plug-in che facilita ai fotografi l’utilizzo di specifici software di imaging terze parti direttamente dall’interno di Aperture.

Anche il Dell XPS M1530 ha CPU Penryn in Italia

ImageFinalmente da oggi anche il Dell XPS M1530 potrà essere equipaggiato con processori Intel Penryn di ultima generazione. Siamo certi che questa notizia, renderà felice più di qualche utente!

Dialogo con Andrea Toigo di Intel: netbook, WiMAX e piattaforma Centrino Atom

ImageIntel Classmate 2 da 8,9 pollici, netbook e MID, tecnologia WiMAX, processore del MacBook Air di Apple, sono solo alcuni degli argomenti affrontati nel nostro dialogo con Andrea Toigo,  Business Solution Specialist di Intel Italia.

Mozilla: Firefox 3 a Giugno!

ImageMozilla festeggia l'estate con il rilascio del nuovo browser Firefox 3 e con un corcorso per giovani sviluppatori alle prese con componenti aggiuntivi utili e compatibili! Datevi da fare!

CPU VIA Isaiah a Giugno e matrimonio con Nvidia?

ImageI processori VIA Isaiah saranno commercializzati entro la fine del secondo trimestre 2008, presumibilmente per il mese di Giugno. Nvidia potrebbe essere interessata ad integrare le CPU VIA nei suoi chipset. Vedremo!

OpenOffice 2.4: tutte le novita'

ImageArriva alla versione 2.4 la nota suite per l'ufficio OpenOffice.org, sviluppata e voluta da PLIO (Progetto Linguistico Italiano OpenOffice.org). Ecco i principali cambiamenti!

Windows Vista instabile: a chi la colpa dei continui crash?

ImageLa documentazione relativa all'azione legale nei confronti di Microsoft e legata alla causa "Vista Capable", rivela che la gran parte dei crash e delle discusse incompatibilità del sistema, sono dovute ai driver Nvidia nel 30% dei casi.

ECS e Gigabyte in rapida ascesa

ImageDopo aver presentato i propri prodotti mobile al CeBIT 2008, di Hannover, ECS e Gigabyte puntano alla scalata del mercato consumer con dispositivi portatili e notebook low-cost. Un 2008 di crescita per le due aziende!

Lenovo: monitor e computer eco-compatibili

ImageLenovo ha annunciato una nuova linea di monitor ThinkVision e di desktop ThinkCentre. Tutte e due le linee hanno ottenuto la certificazione “GOLD” da EPEAT e in più i ThinkCentre anche quella GREENGUARD.