Home News Hercules: altoparlanti come diamanti

Hercules: altoparlanti come diamanti

Hercules: altoparlanti come diamantiHercules ha creato un nuovo set di altoparlanti a forma di diamante, per le utenti che desiderano dare un tocco di stile e di “glamour” in più al loro modo di ascoltare la musica: HERCULES XPS DIAMOND 2.0 USB.

Caratterizzato da due mini-altoparlanti satelliti per PC, Mac o netbook, il nuovo sistema audio HERCULES XPS DIAMOND 2.0 USB è stato concepito per le donne che desiderano dare un tocco di glamour in più al proprio computer, con un accessorio originale, compatto e chic per apprezzare al massimo la musica e i video – con semplicità e ovunque. L’esclusivo e sensazionale design è caratterizzato da trasparenze ed eleganti fi niture laccate nere.

Hercules XPS Diamond

La funzione Full USB degli altoparlanti, ovvero entrambi i segnali di alimentazione e audio viaggiano tramite l’unico cavo USB del kit, è perfetta per le utenti alla ricerca di una soluzione facile da collegare e da usare. Da oggi in poi, gli alimentatori sono un vecchio ricordo. Inoltre, un mini filo-comando permette di controllare il volume degli altoparlanti. Le dimensioni compatte degli altoparlanti satelliti – solo 9cm di diametro – e l’asclusiva elegante borsetta da trasporto in velluto nero (dotata di vani separati) danno ancora più fascino a questo set di altoparlanti, permettendo alle utenti di portare ovunque con sé, con semplicità, XPS DIAMOND kit, assieme al proprio computer portatile o netbook.

E infine, ma non per questo meno importante, nonostante le dimensioni ridotte, il sistema XPS DIAMOND 2.0 USB offre un suono cristallino e brillante per godere appieno musica, filmati e altre applicazioni. Senza dubbio, gli altoparlanti XPS DIAMOND 2.0 USB sono nati per diventare l’accessorio preferito delle utenti – sia in vacanza come a casa e in ufficio. Il kit di altoparlanti Hercules XPS DIAMOND 2.0 USB sarà disponibile a partire da maggio 2011, al prezzo al dettaglio consigliato di €39,99 (IVA inclusa).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy