Home News HDD Slim per netbook da Mediacom

HDD Slim per netbook da Mediacom

HDD Slim per netbook da MediacomMediacom ha completamente rinnovato la line-up della gamma dei suoi HDD esterni e presenta una linea giovane di hard disk esterni per netbook e notebook con interfaccia USB 2.0, adatta a qualsiasi esigenza di storage.

Semplice e conveniente, giovane ed elegante ma abbinabile a qualsiasi colorazione di netbook, il disco esterno USB da 2.5 pollici Mediacom, disponibile fino a 500 GB, è una soluzione economica ed efficace che consente di espandere il proprio computer o effettuare il back-up dei propri dati. Sarà possibile infatti salvare grandi file, musica, film, fotografie o effettuare il back-up della posta elettronica e dei documenti importanti. Il tutto senza più limiti di spazio.

Mediacom Ultra Slim HDD 
 
  • Interfaccia USB 2.0 per una connettività universale
  • Unità di storage compatta, efficiente, silenziosa ed autoalimentata
  • Struttura in alluminio per una miglior dissipazione del calore
  • Design elegante e dalle ridottissime dimensioni e peso
  • High Speed 2.0: grazie alla connessione USB 2.0 il trasferimento dei dati è rapido con una velocità di 480Mbps

Nel formato da 2.5 pollici e con interfaccia SATA II, il nuovo HDD Mediacom è costruito in alluminio anodizzato nero nelle dimensioni di 121 x 73 x 12 mm. Potrà essere collegato a netbook e notebook tramite porta USB ed è compatibile con sistemi operativi Microsoft Windows ME/2000/XP/Vista Mac OS 9 e superiori. Ultra SLIM HDD USB 2.0 Mobile da 320GB e 500GB saranno disponibili al pubblico rispettivamente al prezzo di 65 euro e 95 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy