Home News Hate with friends: scoprite chi vi odia su Facebook

Hate with friends: scoprite chi vi odia su Facebook

Hate with friends: chi vi odia su Facebook?E' disponibile una nuova app "Hate with friends" per Facebook, un modo semplice (ed efficace) per conoscere chi non ci piace e a chi non piacciamo sul social network. Voi l'avete provata?

Su Facebook, è possibile scrivere, condividere, fare amicizia ma non litigare (almeno ufficialmente). Il social network, infatti, ha sempre rifiutato l'icona del "Non mi piace", promuovendo solo le azioni positive. Un mondo parallelo, una realtà che non esiste, dove tutti vanno d'accordo e ci sono solo buoni amici. Purtroppo non è così: come nella vita reale, anche su Facebook non si può piacere a tutti e non si può amare chiunque. "Hate with friends" ci aiuta a scoprire chi "odiamo" tra i nostri contatti ma anche a chi non piacciamo.

Hate with friends

Utilizzare l'applicazione è molto semplice: basta visitare il sito "Hate with friends" ed effettuare il login con il proprio account di Facebook. Dopo l'autenticazione, ciascun utente vedrà l'elenco dei propri contatti e, sotto ciascuna foto dei propri amici, il pulsante "Hate". Basterà cliccare sulla scheda per catalogare l'amico nella black list. L'operazione è anonima, quindi l'interessato non conoscerà mai la vostra opinione, fatta eccezione se il sentimento è ricambiato. Nel caso in cui, infatti, l'amico virtuale che odiate, odia anche voi, la verità verrà a galla.

Ovviamente il "Ti odio" è revocabile: in qualunque momento potrete decidere di tornare amici.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy