Home News Hard disk Verbatim USB 3.0, colorati e capienti

Hard disk Verbatim USB 3.0, colorati e capienti

Hard disk Verbatim USB 3.0, colorati e capientiGli hard disk portatili USB 3.0 di Verbatim sono ora disponibili in sei colori fluorescenti, dal blu caraibico al rosa intenso. L’hard disk è fornito della nuova tecnologia USB 3.0 che offre performance dieci volte superiori rispetto alle connessioni USB 2.0.

L’hard disk portatile USB 3.0 Store ‘n’ Go di Verbatim è ora disponibile nei negozi al costo di 84,00 euro per la versione da 500GB e 134,00 euro per la versione da 1TB. La gamma dei colori disponibili è adatta ad ogni gusto personale, sia che si preferiscano colori “professionali” come il nero o l’argento sia i colori più sgargianti come giallo, rosa, o verde. L’hard disk portatile USB 3.0 SuperSpeed di Verbatim misura solo 127mm x 82mm x 20mm ed è estremamente maneggevole, infatti rende semplice archiviare e portare con sè dati digitali e documenti di lavoro.

Verbatim hard disk colorati USB 3.0

Il suo design lineare e stiloso si adatta perfettamente al desktop moderno e come complemento per il laptop. Grazie alla nuova tecnologia USB 3.0, l’hard disk portatile ha una velocità di trasferimento dati fino a 4.8 Gbit al secondo, offrendo un trasferimento di file anche pesanti in poco tempo. L’hard disk è fornito di soluzione single-cable che permette la connessione dati e la connessione all’alimentazione, eliminando la necessità di supporti di alimentazione separati. Il prodotto è dotato di 24 mesi di garanzia.

L’hard disk portatile USB 3.0 include due pacchetti software. Il primo pacchetto, Nero BackItUp e Burn Essentials, combina tre importanti funzioni in un unico software: oltre ad un regolare servizio di back-up dei propri file e cartelle, è infatti possibile masterizzare foto, video o altri dati su supporti CD, DVD o Blu-ray Disc, e recuperare i file danneggiati con Nero RescueAgent. Il secondo pacchetto, il software GREEN BUTTON, riduce i consumi ed aumenta le aspettative di durata del drive attivando in maniera automatica la modalità “sleep mode” dopo un periodo programmato di non utilizzo o semplicemente attraverso il pulsante GREEN BUTTON sul desktop.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy