Home News Hard disk esterni Toshiba StorE steele StorE art

Hard disk esterni Toshiba StorE steele StorE art

Hard disk esterni Toshiba StorE steele StorE art Toshiba Europe arricchisce la propria gamma di hard disk esterni con nuovi modelli dal design ricercato. Le linee StorE steele StorE art, infatti, sono entrambe dotate di un design minimal ed elegante e sono disponibili in diversi colori. I nuovi prodotti saranno commercializzati a partire da marzo 2009 in tutta Europa.

Un numero sempre maggiore di persone ha oggi la necessità di archiviare dati, foto, video e file musicali e poterli gestire attraverso la TV, il PC o il proprio impianto musicale. Gli hard disk esterni sono il dispositivo ideale per poter accedere ai propri contenuti multimediali attraverso qualsiasi tipologia di dispositivo elettronico.

Toshiba StorE steele StorE art

I nuovi prodotti si aggiungono all’attuale gamma di hard disk esterni StorE, che comprende StorE SecuRed – dotato di lettore di impronte digitali e funzionalità di sicurezza – e l’elegante StorE alu. Tutti i nuovi prodotti sono dotati di porta USB 2.0 ad alta velocità, che permette una facile gestione di file quali film, foto e musica e sono disponibili anche con il software di sicurezza McAfee Internet Security.

StorE steel si contraddistingue per il design estremamente elegante e raffinato. Il case è stato realizzato in acciaio inossidabile resistente agli urti e ai graffi ed è disponibile in tre diverse versioni metallizzate: titanio, argento e oro. I clienti possono scegliere tra la versione da 1.8’’ e da 2.5’’. La versione da 1.8’’ misura 10,3 cm x 6,3 cm x 1,4 cm e ha una capacità di storage di 160 GB, mentre la versione da 2.5’’ ha una capacità di storage di 500 GB e misura 12,7 cm x 7,8 cm x 1,3 cm. I drive sono leggerissimi e pesano solo 120 grammi e 190 grammi rispettivamente. Entrambi i dispositivi non necessitano di alimentazione esterna perché possono essere collegati alla porta USB del computer.

Toshiba StorE art

StorE art è perfetto per tutti coloro che cercano un hard disk robusto, potente e dal look ricercato. Il primo modello sarà commercializzato in colore nero glossy e altri colori saranno disponibili successivamente. StorE art è disponibile nelle versioni da 1.8’’, 2.5’’ e 3.5’’. I modelli da 1.8’’ e 2.5’’ hanno un peso di 106 grammi e 175 grammi rispettivamente, sono dotati di interfaccia USB e hanno una capacità di storage da 120 GB fino a 500 GB. Per gli utenti che hanno bisogno di hard disk più capienti, Toshiba ha realizzato la versione da 3.5’’ da 500 GB fino a 1000 GB. Questo prodotto ha la necessità di un’alimentazione esterna.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy