Home News Hard disk esterni da 1TB da Buffalo

Hard disk esterni da 1TB da Buffalo

Hard disk esterni da 1TB da BuffaloBuffalo Technology ha annunciato che la serie di hard disk portatili MiniStation HD-PXT è stata ulteriormente ampliata con l’introduzione del taglio da 1TB.

Gli hard disk Ministation HD-PXT sono caratterizzati da uno chassis ergonomico e particolarmente robusto, con avvolgicavo integrato, che garantisce un'ottima protezione anche da urti e cadute accidentali. Inoltre, grazie alla crittografia AES a 256 bit, MiniStation HD-PXT offre avanzate funzioni di sicurezza a livello hardware, consentendo agli utenti di portare sempre con sé immagini, musica e altri file in totale tranquillità.

Buffalo Ministation

In caso di furto o smarrimento dell'unità, infatti, i contenuti memorizzati al suo interno saranno totalmente inaccessibili a coloro che non sono in possesso della password di accesso. Gli hard disk della serie MiniStation HD-PXT, infine, sono equipaggiati con la suite Buffalo Tools, che comprende preziosi strumenti, quali TurboPC e Turbo Copy, che ottimizzano le prestazioni di trasferimento e copia dei file rendendole fino a due volte più veloci rispetto alle soluzioni USB 2.0 standard, mentre il software di backup rappresenta la soluzione ideale per il salvataggio ed il ripristino dei propri dati.

Buffalo MiniStation HD-PXT1.0U2-EU è fornita con 2 anni di garanzia ed è disponibile con prezzo di vendita al pubblico consigliato di Euro 199,90.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy