Home News Hannspree HQ272PQD, monitor professionale 2K con Quantum Dot

Hannspree HQ272PQD, monitor professionale 2K con Quantum Dot

HANNspree HQ272PQD è il nuovo monitor per utenza professionale, con diagonale da 27.5 pollici, risoluzione WQHD (2560 x 1440 pixel) e tecnologia Quantum Dot per una qualità cromatica di altissimo livello e un’esperienza visiva naturale.

Hannspree amplia la gamma di monitor professionali con l’introduzione di un nuovo modello da 27 pollici con tecnologia Quantum Dot. Lo schermo HANNspree HQ272PQD offre elevate prestazioni visive e colori brillanti e naturali ed è destinato a soddisfare i professionisti che operano in ambito multimediale, grafico o di gioco.

La risoluzione WQHD (2560 x 1440 pixel) e la tecnologia HANNspree a contrasto attivo (1000:1), unite alla tecnologia Quantum Dot rendono possibile una impareggiabile resa dei colori che risultano brillanti e aderenti al reale. L’HQ272PQD è in grado di ricreare una palette cromatica molto più estesa rispetto alla norma e una eccezionale qualità dei colori, con sfumature morbide e naturali. Intervenendo sui colori blu e giallo, il display garantisce una copertura dello spazio cromatico dello standard Adobe sRGB del 116%, in NTSC del 110% e in HDTV BR.709 del 156% con un’esperienza visiva estremamente realistica.

HANNspree HQ272PQD

Le "nanoparticelle", i Quantum Dot appunto, non subiscono usura nel tempo, mantengono la resa dei colori invariata e permettono allo schermo di essere più luminoso (250cd/m2) ed efficiente al 100% dal punto di vista energetico. "HANNspree HQ272PQD" inoltre utilizza la tecnologia HS-IPS, con un angolo di visualizzazione di 178° estremamente ampio, per garantire immagini di alta qualità da qualsiasi posizione entro una determinata area; un menu facile e intuitivo, permette la regolazione delle immagini con funzioni preimpostate.

HQ272PQD offre ampie opzioni di connettività tra PC e i diversi dispositivi AV, con quattro ingressi digitali, due HDMI 1.4, una DisplayPort e una Mini DisplayPort per WQHD nativo. Ha inoltre due altoparlanti stereo da 2W incorporati che consentono di godersi pienamente video, musica e giochi senza la necessità di collegare altoparlanti esterni, ed è dotato anche di un'uscita jack a cui collegare delle cuffie e impostare il volume in assoluta libertà.

HANNspree HQ272PQD si presenta con un design contemporaneo e un supporto da tavolo robusto ed elegante, inclinabile da -5° a +15°. Può essere montato a parete grazie al supporto VESA (100 x 100 mm) quando lo spazio sulla scrivania è limitato. Potete acquistarlo su Amazon al prezzo di 339 euro, anche se il suo prezzo di listino non supera i 309 euro, con 3 anni di garanzia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy