Home News HANNspree HannsPad SN70T1 ad IFA 2011

HANNspree HannsPad SN70T1 ad IFA 2011

HANNspree HannsPad SN70T1 ad IFA 2011Direttamente dall’IFA di Berlino, vi proponiamo un video live del tablet HANNspree HannsPad SN70T1, uno dei modelli che il produttore ha presentato in anteprima.

HANNspree è stata una delle aziende più attive durante lo svolgimento dell’IFA di Berlino di quest’anno. Tra le varie novità, il produttore ha presentato HANNspree HannsPad SN10T4, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, e HANNspree HannsPad SN70T1, un tablet da 7 pollici. Si tratta di una tavoletta digitale caratterizzata, prima di tutto, dalla presenza di un modulo 3G per comunicazioni a larga banda. Tale caratteristica conferisce al dispositivo una certa versatilità in ogni occasione. Evidentemente, il tablet è dotato di apposito slot per la SIM card.

HANNspree HannsPad SN70T1

Come potete osservare dalla galleria fotografica e dal video live, girato presso lo stand dell'azienda, il display è basato su tecnologia capacitiva e lavora ad una risoluzione di 800 x 480 pixel, fino a 16.7 milioni di colori. Il processore impiegato da HANNspree è una CPU Qualcomm MSM7627 dual core mentre il sistema operativo adottato è Android 2.2 Froyo. HANNspree HannsPad SN70T1 dispone di uno storage interno di 8 GB che può contare anche su uno slot per future espansioni tramite schede microSD.

HANNspree HannsPad SN70T1

HANNspree HannsPad SN70T1

Il tablet monta una fotocamera frontale con sensore da 0.3 megapixel e una posteriore da 2 megapixel. Inoltre, dispone di jack per la connessione di microfono e cuffie e di una porta mini USB per il caricamento di contenuti e per il collegamento ad un personal computer. Tra le altre caratteristiche, ricordiamo la presenza di un modulo Bluetooth 2.0, del WiFi 802.11b/g/n e del ricevitore GPS integrato, indispensabile per utilizzare programmi di navigazione satellitare.

HANNspree HannsPad SN70T1 retro

HANNspree HannsPad SN70T1

Oltre questo, HANNspree HannsPad SN70T1 dispone di G-Sensor e di sensore di illuminazione che regola quella del display in base alle condizioni ambientali. Il tablet, alimentato da una batteria ai polimeri di litio con capacità di 3.500 mAh, integra diversi pulsanti per l’accesso immediato alle funzioni principali del sistema operativo. Le misure sono pari a 196 x 115 x 12.8 millimetri per un peso di circa 400 grammi. Nel video è possibile osservare da vicino le porte e le interfacce del tablet ma anche il design e il profilo particolarmente sottile. Sono presenti alcuni dettagli relativi all’interfaccia del sistema operativo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy