Home News HannsPree HannsPad SN1AT e SN14T7: video presentazione italiana

HannsPree HannsPad SN1AT e SN14T7: video presentazione italiana

HannsPree HannsPad SN1AT e SN14T7: video presentazione italianaArrivano anche da noi i tablet economici da 10 e 13 pollici HannsPree HannsPad SN1AT e SN14T7, due soluzioni in grado di offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutti i dettagli nel nostro video live.

HannsPree, azienda taiwanese parte del gruppo HannStar, ha deciso di recente di abbandonare definitivamente il settore dei TV economici per concentrarsi invece sui tablet, dove potrà sfruttare il vantaggio competitivo dei propri pannelli, in grado di offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo dribblando la concorrenza. Tra i primi esempi di questo nuovo corso troviamo i tablet HannsPree HannsPad SN1AT e SN14T7, già annunciati rispettivamente a giugno e ottobre scorsi e che ora vi mostriamo dal vivo nel nostro video hands-on.

HannsPad SN1AT71 è il più piccolo dei due. Dotato di una bella scocca con cover in lega di alluminio spessa 9 mm e con finitura spazzolata, disponibile in bianco, rosso o nero, il tablet ha un display IPS multitouch a 10 punti di contatto, prodotto dalla casa madre HannStar, con diagonale di 10.1 pollici e risoluzione di 1280 x 800 pixel. Cuore del device è un processore quad core da 1.2 GHz, abbinato a 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, la cui capienza è espandibile tramite l'uso di memorie microSD. Su uno dei lati inoltre trovano posto anche una porta microUSB, un'uscita video miniHDMI e un jack audio per le cuffie.

HannsPree HannsPad SN1AT

HannsPree HannsPad SN1AT HannsPree HannsPad SN1AT

Una webcam da 0.3 Mpixel e una fotocamera posteriore da 2 Mpixel ne completano la dotazione assieme al sistema operativo Google Android, attualmente in versione 4.2.2 Jelly Bean ma che a giugno prossimo sarà aggiornato all'ultima release disponibile, Android 4.4 KitKat. Allo stesso modo HannsPree ha parlato anche di un upgrade del SoC, che dovrebbe garantire prestazioni superiori del 40 %, mentre per quanto riguarda l'autonomia una gestione migliorata dei consumi dovrebbe portare a 8 ore di operatività. HannsPree HannsPad SN1AT è proposto a un prezzo di 159.90 euro.

Più grande è invece lo HannsPad SN14T7, che si distingue dall'altro non solo per il 13.3 pollici da 1280 x 800 pixel, sempre di tipo IPS a 10 punti di contatto, ma anche per la scocca, la cui cover è sempre in lega di alluminio spazzolato ma le cui dimensioni sono ovviamente maggiori (12.5 mm lo spessore, 1184 g il peso). Sistema operativo ed equipaggiamento sono invece quelli appena descritti per il 10 pollici, anche se in questo caso le porte sono ospitate dietro uno sportellino. La batteria da 4000 mAh infine dovrebbe garantire fino a 6 ore di autonomia. Il prezzo dello HannsPree HannsPad SN14T7 è pari a 249 euro.

HannsPree HannsPad SN14T7

HannsPree HannsPad SN14T7

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy