Home News gScreen Spacebook dual screen in vendita

gScreen Spacebook dual screen in vendita

gScreen Spacebook dual screen in venditaSiamo finalmente in grado di mostrarvi la prima immagine reale del nuovissimo gScreen Spacebook dual screen da 15.4 pollici. La workstation sarà disponibile in USA a circa 3000 dollari.

Spacebook è una workstation prodotta da GScreen, unica nel suo genere come abbiamo visto in questa notizia, destinata a fare la felicità di quanti utilizzano il proprio notebook per lavori che richiedono un certo spazio visivo su monitor. Pensiamo in primis ai grafici professionisti. Per quanto riguarda la dotazione hardware i felici possessori di questo nuovo ritrovato tecnologico potranno contare su processori Intel Centrino 2 T9600 da 2.8GHz e P8400 da 2.26GHz, mentre per il comparto grafico sarà affidato ad una NVIDIA Geforce 9800GT o una NVIDIA Quadro FX 2700M entrambe con una memoria di 512MB GDDR3.

gScreen Spacebook

Anche lo storage sarà di tutto rispetto con hard disk da 500GB, mentre per la RAM il massimo installabile sarà di 8gb. Si pensa che l’unica “pecca” riguarderà la durata della batteria la quale risentirà, e non poco, del doppio schermo. Questa workstation sarà dunque dotata di 2 schermi retroilluminati a LED da 15.4 pollici affiancabili grazie ad un perfetto meccanismo a scorrimento che ci consentirà di avere il minimo ingombro fuori casa e al momento opportuno di usufruire del secondo schermo magari quando saremo sulla scrivania del nostro studio.

Una innovazione tecnologica davvero accattivante che sarà disponibile per la vendita in USA entro fine anno e costerà poco meno di 3000 dollari.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy