Home News gScreen SpaceBook da 17 pollici: prezzo e disponibilità

gScreen SpaceBook da 17 pollici: prezzo e disponibilità

gScreen SpaceBook da 17 pollici: prezzo e disponibilitàSono state diffuse informazioni circa la disponibilità e i prezzi di listino relativi al desktop replacement gScreen SpaceBook da 17 pollici. La distribuzione avverrà a partire da novembre ad un prezzo di lancio di 1.899 dollari.

gScreen SpaceBook 17 è un nuovo desktop replacement da 17 pollici destinato ad equipaggiare le postazioni dei gamer più esigenti o di coloro che richiedono al proprio portatile, prestazioni superiori alla media senza transigere sulle doti di mobilità. Già disponibile in fase di preordine, la nuova proposta gScreen, che avevamo incontrato nei mesi scorsi, arriverà ufficialmente sul mercato nel corso del prossimo mese di novembre ad un prezzo di lancio di 1.899 dollari.

gScreen SpaceBook 17

La configurazione comprenderà un processore Intel Core i5-560M da 2.66 GHz, 4GB di RAM e sistema operativo Windows 7 Home Premium. Con un esborso ulteriore di 100 dollari, si potrà scegliere l’edizione Professional dell’OS di casa Microsoft. La dotazione top di gamma è rappresentata da un processore Intel Core i7-740QM da 1.73 GHz abbinato ad una dotazione di memoria di ben 8 GB e al sistema operativo Windows 7 Professional. Per questa ultima versione, il costo sale a 2.099 dollari.

Oltre queste differenze, gScreen SpaceBook 17 ha un peso complessivo di 4.53 chilogrammi ma offre la particolarità di due display retroilluminati a LED da 17 pollici e risoluzione FullHD (1.920 x 1.080 pixel) che possono essere eventualmente affiancati per aumentare l’area di visualizzazione complessiva. La struttura di questo desktop replacement è realizzata in magnesio in modo da garantire peso contenuto a fronte di una certa robustezza.

gScreen SpaceBook 17 dispone di un hard disk da 500 GB nel quale memorizzare i propri contenuti e mette a disposizione una performante scheda grafica nVidia GeForce GTS 250M provvista di 1 GB di memoria dedicata. Oltre a ciò, il notebook si compone di un masterizzatore DVD con supporto Dual Layer, un lettore di schede di memoria 6-in-1 e di una batteria agli ioni di litio da 6 celle che si occupa dell’alimentazione quando non si è connessi alla rete elettrica.

Dal punto di vista della connettività, gScreen SpaceBook 17 offre la classica scheda di rete Gigabit Ethernet, Bluetooth 2.1 e un modulo per connessioni wireless 802.11b/g/n WiFi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy