Home News Google va a gonfie vele

Google va a gonfie vele

Google va a gonfie veleIl gigante Google ha pubblicato i suoi risultati finanziari per il secondo trimestre. La società di Mountain View ha un utile netto in rialzo del 36% a 2.51 miliardi di dollari ed un profitto netto di 6.92 miliardi di dollari.

Il CEO di Google, un Larry Page raggiante, ha comunicato gli ultimi risultati finanziari della sua azienda. Il gruppo ha annunciato un utile netto in aumento del 36% a 2.51 miliardi di dollari. Google spiega che il profitto netto realizzato dal gruppo di Mountain View è di 6.92 miliardi di dollari. Si tratta di un importante incremento, in quanto l'anno scorso nello stesso periodo, Google aveva comunicato un business totale di 5.09 miliardi di dollari.

Google

Larry Page ha anche mostrato con soddisfazione gli ultimi dati registrati dal nuovo social network Google+. Secondo il responsabile, sarebbero iscritti ormai più di 10 milioni di utenti ed il servizio molto presto sarà aggiornato, migliorato ed ottimizzato per tutti. "Siamo ancora alla prima fase di un progetto molto più complesso. I nostri prodotti possono diventare, a lungo termine, delle attività commerciali gigantesche così come accaduto per il motore di ricerca", ha commentato il CEO dell'azienda.

In conclusione, Google ha rassicurato sulla sua capacità di differenziare i suoi prodotti e servizi. Il gruppo conferma la "buona salute" degli smartphone e dei tablet Android con 550.000 attivazioni al giorno (135 milioni di dispositivi mobile totali forniti). Google ha anche comunicato che gli utenti utilizzatori del browser Google Chrome sono oggi 160 milioni.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy