Home News Google lancia la Raccolta della Famiglia: film e app condivise per 6 persone

Google lancia la Raccolta della Famiglia: film e app condivise per 6 persone

Google lancia la Raccolta della Famiglia: film e app condivise per 6 personeGoogle ha lanciato "Raccolta della Famiglia", un modo nuovo con cui le famiglie fino a 6 persone possono condividere i contenuti acquistati su Google Play. Acquistando app, giochi, film o libri su Play Store, potete condividerli con i vostri familiari sui diversi dispositivi senza costi aggiuntivi.

Le famiglie al giorno d'oggi usano diversi dispositivi ed è importante poter condividere con facilità i contenuti indipendentemente da dove ci si trova o da ciò che si fa. Tutti gli acquisti aggiunti a Raccolta della Famiglia sono disponibili sui dispositivi Android. Film, libri e musica sono accessibili su dispositivi iOS e su web.

Con Raccolta della Famiglia potete decidere cosa condividere e cosa tenere per voi, perché la flessibilità è alla base anche delle opzioni di acquisto. Al momento dell’iscrizione potrete indicare una carta di credito da associare al piano familiare: tutti i membri potranno comunque acquistare prodotti con la propria carta o con una gift card. E per i membri più giovani della famiglia, avrete l’opzione di autorizzare tutti i loro acquisti.

E per finire, se in famiglia siete amanti della musica, potrete anche sottoscrivere un abbonamento familiare a Google Play Music. In questo piano, fino a 6 membri della vostra famiglia potranno ascoltare milioni di canzoni in streaming a $14.99 al mese. Google ha lanciato il pacchetto famiglia alla fine dello scorso anno e oggi lo ha reso disponibile anche in Italia, Irlanda, Messico e Nuova Zelanda. Potete registrarvi anche online, oltre che attraverso i vostri dispositivi Android.

Raccolta della Famiglia sarà così disponibile nei prossimi giorni in Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti. Per iniziare, registratevi su Google Play, invitate la vostra famiglia e condividete ciò che amate!

Raccolta della Famiglia

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy