Home News Google: Nexus Two per Natale?

Google: Nexus Two per Natale?

Google: Nexus Two per Natale?Anche se Google aveva chiaramente smentito la produzione di una seconda generazione di Nexus One, le indiscrezioni su un futuro device firmato BigG si fanno sempre più insistenti. Nexus Two arriverà per Natale?

Da alcune informazioni emerse in Rete, infatti, Nexus Two sembrerebbe pronto alla commercializzazione prima della fine dell'anno. Cityam.com afferma che Google potrebbe distribuire il device Nexus Two nel Regno Unito per Natale. La fonte indica anche che al suo lancio, Carphone Warehouse (una catena di elettronica mobile dedicata alla telefonica) e Vodafone saranno i due distributori esclusivi ed ufficiali del nuovo smartphone Google.

Google Nexus One

I rumors però non fissano una data precisa per il lancio e non aggiungono dettagli su uan potenziale scheda tecnica del telefono cellulare. Andy Rubin, creatore di Android, ha dichiarato alcuni mesi fa in un'intervista  pubblica organizzata da Walt Mossberg che "Nexus One è uno smartphone dedicato al grande pubblico consumer. La prossima versione invece sarà destinata alle aziende". Secondo le indiscrezioni, Nexus Two o Nexus Pro potrebbero essere dotati di una tastiera fisica completa e di un'ottima compatibilità con tutte le reti mobile a banda larga.

Anche se al momento non vi sono conferme, Google Nexus Two dovrebbe integrare il sistema operativo Google Android 3.0 Gingerbread, mentre la sua produzione sarebbe stata affidata a Samsung.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy