Home News Nuovi Google Nexus: tablet e smartphone il 29 ottobre?

Nuovi Google Nexus: tablet e smartphone il 29 ottobre?

Google Nexus: tablet e smartphone il 29 ottobre?Google ha invitato la stampa americana ad un evento speciale dedicato ad Android, il prossimo 29 ottobre. Il motore di ricerca potrebbe svelare il prossimo aggiornamento del suo sistema operativo o i nuovi modelli della gamma Nexus, smartphone e tablet.

La fine del mese di ottobre sarà ricca di annunci: Google ha spedito alla stampa americana un invito di partecipazione ad un evento, che si terrà a New York il 29 ottobre, nello stesso giorno in cui Microsoft ufficialmente presenterà Windows Phone 8. Il motore di ricerca non ha fornito, per ora, alcun dettaglio sui prodotti che saranno presentati in quell'occasione se non la certezza che tutti gli annunci in programma riguarderanno l'universo Android.

Evento google 29 ottobre 2012

È probabile che Google abbia deciso di presentare la prossima versione del suo sistema operativo (Android 4.2 o Android 5.0?) o di svelare i futuri "rappresentanti" della gamma Nexus, smartphone e tablet. Ricordiamo infatti, che secondo le ultime indiscrezioni, la futura famiglia Nexus sarà composta da dispositivi realizzati da più aziende (LG, Sony e Samsung per citarne alcune), ma venduti sotto il proprio brand. O perchè no un nuovo tablet Nexus 7?

Nei recenti rumors si parlava di un Nexus 7 da 32GB, già in vendita sul mercato UK anche se non ufficiale, ma anche di un Nexus da 99 pollici con processore VIA. La risposta arriverà solo il 29 ottobre. Rimanete sintonizzati.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy