Home News Google Maps fa le previsioni del tempo

Google Maps fa le previsioni del tempo

Google Maps fa le previsioni del tempoGoogle aggiunge una nuova freccia al suo arco. Il servizio di cartografie online, Google Maps, si arricchisce di un'applicazione per le previsioni del tempo.

Le informazioni fornite dal servizio online Google Maps sono già numerose, ma oggi se ne aggiungono delle altre. L'azienda di Mountain View ha deciso di integrare un'applicazione che fornisce le previsioni del tempo in tutto il mondo. Attraverso un'icona quadrata collocata in alto a destra su una mappa, l'utente potrà scegliere quale dato consultare tra traffico, meteo, foto ed altro ancora. Con quest'ultimo pezzo, l'utente potrà utilizzare Google Maps nei suoi viaggi, nei suoi spostamenti, raccogliendo informazioni in tempo reale.

Google Maps

Per i dati sul meteo, Google non si affida a stazioni metereologiche proprietarie, ma al sito specializzato in previsioni meteo, weather.com. Il viaggiatore potrà anche nascondere la copertura nuvolosa sulle immagini, rendendo più chiaro il tempo e i confini di ciascun paese. Zoomando, inoltre, in una determinata zona geografica, il servizio fornisce informazioni metereologiche ancora più precise e determinate nella zona indicata. L'utente può anche cliccare su una particolare città, per avere dati sul meteo del giorno e di quattro giorni successivi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy