Home News Google Lens arriva su Sony Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact

Google Lens arriva su Sony Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact

Google Lens arriva su Sony Xperia XZ2 e Xperia XZ2 CompactSony sta distribuendo un aggiornamento gratuito per l'app fotocamera di Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact, che porterà il servizio Google Lens anche su questi smartphone.

Chi non si è mai ritrovato a passeggiare per la città incuriosito dai palazzi o dai monumenti attorno a sé? O quante volte è capitato di non riuscire a identificare la razza di un cane incontrato per strada o al parco? Google Lens riconosce l’ambiente circostante per rispondere ai più svariati interrogativi degli utenti. Con Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact, è ora possibile accedere alle feature del servizio direttamente dall'app fotocamera grazie a un aggiornamento gratuito attualmente in distribuzione.

Google Lens colosseo Google Lens corgi

Google Lens permette di “navigare” nel mondo e interagire con l’ambiente circostante: consente di trovare prodotti online, copiare e incollare testi, sapere di più su un luogo di interesse, aggiungere eventi al calendario, identificare piante e animali e molto altro ancora. Al momento sono supportate cinque lingue e l'italiano è tra queste.

La fotocamera Motion Eye di Xperia XZ2 e XZ2 Compact cattura la realtà con colori fedeli e un incredibile livello di contrasto e dettagli, grazie all’integrazione della tecnologia per la realizzazione di video HDR in 4K che sfrutta il formato HLG (Hybrid Log Gamma). Inoltre, con la fotocamera Motion Eye l’esperienza imaging diventa ancora più completa e coinvolgente, grazie a utili feature come Predictive Capture, che rileva i movimenti e i sorrisi, Autofocus burst, Predictive Autofocus, Quick Launch e Capture, per non perdere mai il momento per lo scatto perfetto. Inoltre, con Xperia XZ2 e XZ2 Compact è possibile creare scansioni 3D di oggetti e volti in meno di un minuto utilizzando la fotocamera principale e quella frontale, realizzando innovativi scatti tridimensionali. Per un approfondimento sulle fotocamere o per conoscere meglio i due smartphone, vi consigliamo di dare un'occhiata ai nostri precedenti articoli (qui e qui) o ascoltare la video-recensione qui sotto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy