Home News Google I/O 2014: seguite la diretta con noi

Google I/O 2014: seguite la diretta con noi

Google I/O: seguite la diretta con noiSta per iniziare E' iniziato il Google I/O 2014. Mettetevi comodi e godetevi le novità di Mountain View previste per quest'anno grazie alla diretta su Youtube (il video della presentazione lo trovate in questa notizia!).

Tra qualche minuto inizierà ufficialmente il Google I/O 2014, il keynote annuale in cui Mountain View presenterà nuovi dispositivi, sistemi operativi e svelerà i progetti futuri su domotica e indossabili. L'evento sarà trasmesso anche quest'anno in diretta su Youtube (potete sedervi comodamente e guardarlo anche voi attraverso il video qui sotto) e durerà circa due ore. Nelle prossime ore comunque cercheremo di pubblicare approfondimenti e notizie su tutti i nuovi prodotti mostrati, citati e illustrati da Sundar Pichai e dai suoi colleghi sul palco del Moscone Center di San Francisco.

Google I/O 2014

Probabilmente Google mostrerà in anteprima Android Lollipop, o Android L come è stata chiamata in questi ultimi giorni, prima del suo rilascio programmato per l'autunno. Android Wear, la nuova piattaforma per gli indossabili, sarà sicuramente al centro dei riflettori. Ci saranno anche novità sulla Android TV e forse su Chromecast. Tra gli smartwatch prenderanno vita i nuovi Gear Live, G Watch e Moto 360. Queste e molte altre le novità attese. Cliccate sul video qui sotto per la seguire la presentazione.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy